LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia. Zizza (M5S): auguri a Mascaro, faremo durissima opposizione

1 min read

Caro Paolo, una opposizione dura, durissima, quella che faremo, anche se fuori dal palazzo

Comunicato Stampa

Ma questo non mi impedisce, da ex candidato a sindaco, di formularti sinceramente i migliori auguri di buon lavoro per la nostra città.

Domenica ho votato scheda bianca, come avevo già preannunciato. E’ vero che ti sei allontanato dai partiti, ma nello stesso tempo hai imbarcato nelle tue liste gente di partito che adesso si è camuffata da “movimento civico” (ma quale civismo…)

Ancora una volta sei attorniato dagli “amici degli amici” anche se apparentemente fuoriusciti dai partiti. E sarà proprio questo il tuo grande problema nel provare a far rinascere Lamezia: chi ti circonda, e di questo sembri non accorgertene ancora una volta.

Noi 5 stelle siamo ancora fuori dal consiglio comunale, anche se stavolta solo per una cinquantina di voti.  Vorrà dire che non siamo riusciti a far comprendere il nostro messaggio, per cui bisogna dare di pìù e capire dove si è sbagliato.

Ma non per questo tu,  la tua futura Giunta e i tuoi consiglieri potrete dormire sonni tranquilli. Anche se da fuori, continueremo ad essere delle sentinelle e a rappresentare una vera opposizione, come del resto fatto nei riguardi di tutte le precedenti amministrazioni cittadine. Auguri a te ma soprattutto auguri a Lamezia!

Silvio Zizza