La candidata Laura Ferrara (M5S) il 21 maggio a Lamezia

In Politica On
Laura Ferrara

Martedì 21 maggio Laura Ferrara, ricandidata parlamentare europea con il Movimento 5 Stelle, parteciperà a Lamezia Terme a un’iniziativa elettorale organizzata dal nostro gruppo del luogo

L’appuntamento, cui interverrò pure io, è previsto alle ore 16,30 in corso Nicotera, al numero civico 19.

Lo afferma, in una nota, il deputato M5S Giuseppe d’Ippolito, che spiega: «Ferrara ha svolto un lavoro straordinario nel suo primo mandato in Europa. Sono certo che potrà fare ancora di più e meglio, conoscendone le capacità, la preparazione e la sua profonda conoscenza delle istituzioni europee. A Lamezia Terme parleremo del nostro programma elettorale e delle necessità per la Calabria, tenuto conto che il modello di Unione europea che finora ci è stato imposto dalle maggioranze e dai potentati bancari ha fallito su tutta la linea e non è più riproponibile».

«Bisogna costruire un’Europa dei popoli, dei diritti, della partecipazione democratica, dello sviluppo e del progresso reale. Per questo – conclude D’Ippolito – affronteremo le imminenti urne del 26 maggio forti dei nostri argomenti e del contributo al cambiamento che abbiamo dato nel primo anno di governo nazionale, rispondendo al bisogno di reddito di tanta parte della popolazione, investendo nella messa in sicurezza del territorio e ponendo i temi dell’ambiente, della sanità, del lavoro, della mobilità e della democrazia diretta al centro della nostra azione concreta».

Articoli Correlati

teatro grandinetti lamezia

Associazione Graziella Riga: un bene riapertura teatri in città

I teatri comunali “Grandinetti” e “Costabile” riaprono le porte al pubblico (altro…)

Read More...
vescovo luigi cantafora

La Chiesa di Lamezia ringrazia il vescovo Cantafora

La Chiesa di Lamezia ringrazia il Signore per i quindici anni di ministero di monsignor Luigi Antonio Cantafora nella

Read More...
questura vibo valentia

Controlli nel vibonese, sanzionati alcuni locali della “movida”

La notte del 22 giugno, nel quadro dei servizi di prevenzione disposti dal Questore Gargano, sono stati svolti servizi

Read More...

Mobile Sliding Menu