Lunedì 13 Luglio 2020

LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lega Calabria, in regione raccolte settemila firme per Salvini

1 min read
nota dell'on. furgiuele-LameziaTermeit

On. Furgiuele e il ministro Salvini

motori-lamezia

Oltre 7000 firme raccolte in poche ore e in più di trenta gazebo distribuiti in altrettanti centri piccoli e grandi della nostra regione.

L’appello alla mobilitazione che la Lega ha lanciato in difesa del diritto a fare politica, e a governare, del nostro Capitano è stato recepito con grande entusiasmo da tantissimi calabresi. Non solo militanti e simpatizzanti, ma anche persone comuni, senza appartenenza alcuna, hanno deciso di firmare a sostegno del ministro Salvini che qualcuno vorrebbe fermare facendo ricorso alla via giudiziaria .

Ma il tentativo non passerà perché il sostegno popolare attorno al progetto della Lega è forte e perché chi mantiene le promesse elettorali non deve temere la scorrettezza di quanti desiderano abbattere l’avversario attraverso la strumentalizzazione giudiziaria. Ennesima prova di compattezza fornita dalla Calabria a riprova della bontà del  progetto-Lega , che ha una valenza e un suo radicamento oramai nazionali; che restituisce all’intero Paese una forza  unitaria, fiera e costantemente impegnata a difesa dei confini e degli interessi nazionali.

Segreteria Regionale Lega Salvini Premier Calabria