LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lega Giovani incontra il Coordinatore Nazionale On. Andrea Crippa

2 min read
Lega Giovani Prov. Catanzaro

Si è svolto a Crotone Lunedi 11 febbraio l’incontro della Lega Giovani Calabria che ha sancito la Nomina di Marisa Luana Cavallo a coordinatrice provinciale dei giovani di Crotone

L’evento si è svolto alla presenza dell’On. Domenico Furgiuele Segretario Regionale della Lega, dell’On. e Coordinatore Nazionale dei giovani della Lega Andrea Crippa, dell’On. e Responsabile regionale della Lega Giovani del Trentino Alto Adige Filippo Maturi, del Coordinatore Lega Giovani Calabria Carmine Bruno e del Segretario cittadino di Crotone l’ Avv. Giancarlo Cerrelli.

L’occasione è stata utile per fare con l’onorevole Andrea Crippa il punto della situazione dei Giovani della Lega in Calabria e nella Provincia di Catanzaro guidata dal Segretario Provinciale Angelo Greco.

“Il Movimento – afferma Angelo Greco – risulta essere molto attivo nella Provincia di Catanzaro, e ad oggi, risulta essere il primo partito giovanile, quello più forte e presente su tutto il territorio provinciale e regionale. Questo è frutto del duro lavoro, un lavoro quotidiano fatto di gazebi e volantinaggi informativi sull’operato del Governo del Cambiamento, del Nostro Vice Premier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Per questo voglio ringraziare – continua Angelo Greco -, l’Onorevole Domenico Furgiuele, il consigliere provinciale della Lega Nicola Azzarito Cannella, il commissario provinciale Antonio Chiefalo e il coordinatore cittadino di Lamezia Terme Francesco Materazzo per il loro costante impegno e sostegno al nostro movimento giovanile, a dimostrazione che anche a livello locale la Lega è unita e crede nei giovani.

La Lega nei fatti è l’unico Partito del Cambiamento – incalza Greco -, la dimostrazione che questo partito investe nei giovani per poter ripartire, la si ha con un dato molto semplice: 17 parlamentari che rappresentano la Lega al Governo sono under 32, unico partito in Italia. La costante crescita del nostro movimento, che vede ad oggi nella provincia di Catanzaro circa 50 giovani dai 16 ai 30 anni (tutti alle loro prime esperienze politiche), attivi e presenti sul territorio con una forte presenza femminile nel partito, che insieme credono ad una Calabria e ad una provincia di Catanzaro che debbano tornare ad essere il centro del mediterraneo e dell’Europa, liberandola dall’ultima disastrosa Guida Regionale targata Pd.

Invitiamo i giovani interessati a conoscere il nostro Movimento Giovanile – conclude Angelo Greco -, recandosi presso le nostre Sedi presente nella nostra Provincia, o ad avvicinarsi ai nostri prossimi gazebi per continuare a daci FORZA lavorando sempre con l’umiltà e l’orgoglio di essere militanti tra i militanti nelle strade e nelle piazze”.

 

Segretario provinciale Lega Giovani

Angelo Greco