LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

La Lega Giovani Lamezia Terme per una spiaggia più pulita

1 min read
La Lega Giovani Lamezia Terme per una spiaggia più pulita

Sabato 3 agosto Lamezia Terme, Località Marinella

Comunicato Stampa

È partita la campagna di sensibilizzazione “È una spiaggia non una discarica” rivolta ai bagnanti del luogo al fine di favorire la tutela delle spiagge e dell’ambiente.

Tale iniziativa è stata promossa dal gruppo Lega Giovani Provincia di Catanzaro, dalla Lega Giovani Lamezia e dall’On. Domenico Furgiuele.

Molto soddisfatti per la riuscita dell’iniziativa sia il Segretario Provinciale della Lega Giovani Angelo Greco, insieme ai ragazzi facenti parte del gruppo, sia l’On. Domenico Furgiuele che affermano congiuntamente: “è stato un successo. La tematica ambientale sta molto a cuore a noi e, come abbiamo notato, anche ai cittadini. Le spiagge sono il nostro biglietto da visita e, partendo dal senso civico, possiamo aiutare a far sì che queste siano luogo di rispetto e amore verso il nostro territorio. In tal modo, chi percorre migliaia di chilometri pur di vedere il nostro meraviglioso litorale (spesso vittima della nostra stessa inciviltà) possa ammirarlo e viverlo in tutto il suo splendore.”

Questa iniziativa continuerà per tutto il mese di Agosto su tutte le spiagge della Provincia di Catanzaro, per divulgare i 2 messaggi del volantino: “È una spiaggia non una discarica” e “La buona educazione è contagiosa”.

 

Domenico Furgiuele (Deputato della Repubblica)

Angelo Greco (Segretario Provinciale Lega Giovani Catanzaro)