Leghisti calabresi in piazza a Roma

In Politica On
Leghisti calabresi in piazza a Roma

Sei pullman partiti dalla regione per la manifestazione nazionale

CATANZARO. Fazzoletti celesti al collo con la scritta Lega Calabria e lo stemma della regione, i sostenitori calabresi del partito di Salvini sono arrivati a Roma dopo oltre otto ore di viaggio.

L’entusiasmo di partecipare alla manifestazione con il loro leader è superiore alla stanchezza e lo dimostrano scandendo a più riprese il grido “Calabria Calabria”.

Dietro ad uno striscione con la scritta “Lega Calabria” e i simboli e il partito della Regione, i leghisti calabresi hanno preso posto proprio sotto il palco allestito in piazza del Popolo sul quale tra poco farà la sua comparsa Salvini.

I leghisti calabresi, giovani e meno giovani, sono partiti la notte scorsa da Lamezia Terme tutti accomunati da una convinzione: Matteo Salvini è l’uomo che può veramente fare qualcosa di utile per l’ Italia e anche per il Mezzogiorno.

“Ma la fatica non si sente in questi casi” dice uno di loro.

Quello di Lamezia è uno dei 6 pullman partiti dalla Calabria.

Articoli Correlati

Taverna, incendio in un’abitazione: nessun danno alle persone

TAVERNA. Incendio in un’abitazione nel comune di Taverna in via Via Giuseppe Cua. Le fiamme, la cui origine è

Read More...
Istituto Einaudi - LameziaTermeit

Lamezia, nuovo corso di studi su gestione delle acque e ambiente

Sarà attivato all’Istituto IPSSAR "L. Einaudi” di Lamezia Terme, a partire dal prossimo anno scolastico 2019/20, un nuovo indirizzo

Read More...

Catanzaro, al Politeama ritorna il premio “Cassiodoro il grande”

CATANZARO. Domani, sabato 15 dicembre alle 10.30, al Teatro Politeama di Catanzaro, ritorna l’appuntamento con il Premio “Cassiodoro il

Read More...

Mobile Sliding Menu