LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Leo Club Lamezia, nominato il direttivo del nuovo anno sociale

2 min di lettura
Leo Club Lamezia nominato direttivo- LameziaTermeit

Francesco Perino e Attilio Gatto eletti rispettivamente Presidente e Vicepresidente del club lametino

Leo Club Lamezia nominato direttivo- LameziaTermeit

Comunicato stampa:

Il Leo Club Lamezia Terme Valle del Savuto, in seguito alle elezioni e alle nomine interne, rende noto l’organico del direttivo per il nuovo anno sociale, iniziato l’1 luglio e con termine il 30 giugno 2018. I soci hanno eletto all’unanimità Francesco Perino, Vicepresidente dello scorso anno sociale, al ruolo di Presidente, e Attilio Gatto, Segretario dello scorso anno sociale, al ruolo di Vicepresidente.

Il Presidente dell’anno sociale 2016-2017, Danilo Greco, assume così il ruolo di Past Presidente. I nuovi componenti del direttivo sono: Francesco D’Amico nel ruolo di Segretario, Stefano Angotti nel ruolo di Cerimoniere, Enzo D’Amico nel ruolo di Tesoriere ed Eugenio D’Assisi nel ruolo di Censore.

A cariche definite, il Presidente del Leo Club di Lamezia per l’anno sociale 2017-2018, Francesco Perino, ha così dichiarato:

“Il nostro è un club nato ufficialmente da poco più di un anno, eppure abbiamo già fatto tanto e tanto continueremo ancora a fare. Sono molto contento di essere stato nominato Presidente con la totalità dei voti dei soci, e sono contento che l’elezione di Attilio Gatto come nuovo Vicepresidente abbia avuto lo stesso consenso. Siamo un club coeso e ben amalgamato che farà sempre di più, e sempre meglio. Oltre a ringraziare i soci Leo di Lamezia per la loro fiducia, un ringraziamento particolare va al Presidente del nostro primo anno sociale nonché attuale Past Presidente, Danilo Greco, al quale va il merito di aver amalgamato un gruppo molto attivo e affiatato.”

Ai nuovi eletti e nominati vanno i migliori auguri e le più sincere congratulazioni da parte degli altri soci.

La cerimonia col tradizionale passaggio di campana si terrà presso il T Hotel la sera dell’1 agosto, in concomitanza con le cerimonie dei Leo Club di Cosenza “Marlena Parisi” e Vibo Valentia.

Francesco D’Amico

Segretario Leo Club Lamezia Valle del Savuto
Stampa Leo Club d’Area Calabria

Click to Hide Advanced Floating Content