LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lions Club Lamezia organizza evento “L’Alba della Speranza: un viaggio verso un mondo condiviso”

1 min read
Lions Club Lamezia organizza evento “L’Alba della Speranza: un viaggio verso un mondo condiviso"

Nella suggestiva cornice del Cinquecentesco Chiostro di San Domenico, nel cui Complesso Monumentale fu storicamente ospite anche il famoso Monaco, l’irridente e geniale Tommaso Campanella, domenica 26-settembre 2021 alle ore 17:30 si terrà una serata dal pervasivo impegno socio-culturale

Nel suddetto Complesso Conventuale, sito in centro a Nicastro di Lamezia Terme, si assisterà all’incontro inerente i temi di rilevanza socio-sanitaria per il Service denominato: “L’Alba della Speranza: un viaggio verso un mondo condiviso”.

Evento voluto dal Presidente Andrea Parisi e dai soci del Lions Club lametino, avrà quale Curatore e Responsabile Distrettuale, per il Lions Club International del Distretto 108ya, lo Psichiatra Giacomo Romeo, al cui indirizzo va pertanto, il ringraziamento sentito dei soci del locale Club, del suo Presidente e del Chiostro caffè letterario, associazione quest’ultima la cui organizzazione è solita ospitare eventi culturali di spessore e di estesa rinomanza.

L’impegno ed il carattere dell’incontro si promuove al servizio attivo del territorio e delle comunità ad esso appartenenti così per come lo spirito lionistico da sempre guida ed opera, nel solco di coniugare Cultura, Comunità e Condivisione Sociale.

A tutti gli interessati si prega di prenotare possibilmente la loro presenza, comunicando con il Presidente o il Cerimoniere del Lions Club Lamezia Terme.

Inoltre si prega di essere muniti di Green Pass, da esibire a richiesta come in ottemperanza alle recenti norme che ne esigono il possesso.