Venerdì 3 Luglio 2020

LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lite tra vicini a Paola: ottantenne finisce in Ospedale

1 min read
motori-lamezia

La lite per i confini di una proprietà

Comunicato stampa:

Nella giornata del 5 maggio, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato P.S. di Paola (CS) ha dato esecuzione ad ordinanza di misura cautelare personale degli arresti domiciliari a carico di MANNARINO Michele di anni 34, già noto alle Forze di Polizia.

I fatti per i quali si è proceduto risalgono al mese di marzo del corrente anno, in particolare il MANNARINO Michele si rendeva responsabile di gravi lesioni personali cagionate ai danni di un anziano ottantenne.
La lite fra i due era scaturita per motivi che riguardano i confini di una proprietà e nell’occorso l’uomo anziano riportava delle lesioni gravi giudicate guaribili in 45 giorni dall’Ospedale Civile di Paola.

Informato dell’accaduto il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Paola, diretto dal V.Q.A. della Polizia di Stato Giovanna DE MARCO, celermente venivano eseguiti i riscontri e gli accertamenti che hanno consentito, al G.I.P. del Tribunale di Paola, l’emissione del provvedimento restrittivo a carico del Mannarino Michele.