Luigi Papaleo vice Presidente Csen Calabria

In Attualità, Sport On
- Updated

Domenica 15 Gennaio 2017 si sono svolte le elezioni del Comitato Regionale CSEN Calabria, per il rinnovo cariche 2017/2020. Al termine delle consultazioni per il quadriennio olimpico 2017/2020 sono stati eletti: con la carica di Presidente il Dott. Michele Calabrò, Consiglieri Angela Annunziata D’Agostino, Papaleo Luigi, Calabrò Fabio, Calabrò David e D’Agostino Giulia, con la carica di revisore dei conti Paola Caruso.
Luigi PapaleoIn seguito riunitosi il neo eletto consiglio regionale Csen Calabria è stato così composto:
Presidente Calabrò Michele, Vice Presidente Luigi Papaleo, Segretario Calabrò Fabio, consiglieri: Angela Annunziata D’Agostino, Calabrò David e D’Agostino Giulia, Revisore dei conti Paola Caruso.
Luigi Papaleo si è dichiarato onorato della carica conferita, ringrazia il comitato regionale per averlo scelto, certo di dare un congruo contributo allo sport Csen calabrese.
Quindi aumenta l’impegno sportivo per il lametino Luigi Papaleo perché oltre alla carica di Presidente Provinciale Csen Vibo Valentia ha quella di Vice Presidente Regionale.

Articoli Correlati

Castrovillari presenta la 61ma edizione del Carnevale e Festival del folklore

Castrovillari. Nello splendido scenario di Villa Bonifati, nel cuore delle vigne, sarà presentato alla stampa, giovedì 21 febbraio alle

Read More...

Lamezia. Ancora ‘in gabbia’ il Bastione di Malta, simbolo della città

LAMEZIA. Focus sulla storia passata e recente del Bastione di Malta, simbolo della città di Lamezia, da anni oggetto

Read More...

Uil trasporti e Ugl trasporto aereo: “Accordo precari, Sacal faccia retromarcia”

Benedetto Cassala e Giuseppe Di Cello, a nome delle segreterie provinciali di Uil Trasporti e Ugl Trasporto Aereo dicono

Read More...

Mobile Sliding Menu