Luigi Papaleo vice Presidente Csen Calabria

In Attualità, Sport On
- Updated

Domenica 15 Gennaio 2017 si sono svolte le elezioni del Comitato Regionale CSEN Calabria, per il rinnovo cariche 2017/2020. Al termine delle consultazioni per il quadriennio olimpico 2017/2020 sono stati eletti: con la carica di Presidente il Dott. Michele Calabrò, Consiglieri Angela Annunziata D’Agostino, Papaleo Luigi, Calabrò Fabio, Calabrò David e D’Agostino Giulia, con la carica di revisore dei conti Paola Caruso.
Luigi PapaleoIn seguito riunitosi il neo eletto consiglio regionale Csen Calabria è stato così composto:
Presidente Calabrò Michele, Vice Presidente Luigi Papaleo, Segretario Calabrò Fabio, consiglieri: Angela Annunziata D’Agostino, Calabrò David e D’Agostino Giulia, Revisore dei conti Paola Caruso.
Luigi Papaleo si è dichiarato onorato della carica conferita, ringrazia il comitato regionale per averlo scelto, certo di dare un congruo contributo allo sport Csen calabrese.
Quindi aumenta l’impegno sportivo per il lametino Luigi Papaleo perché oltre alla carica di Presidente Provinciale Csen Vibo Valentia ha quella di Vice Presidente Regionale.

Articoli Correlati

Carlo Tansi

Carlo Tansi lascia la Protezione Civile

In una lettera apparsa sul profilo facebook, il Presidente della Protezione Civile calabrese Carlo Tansi annuncia l'intenzione di non

Read More...
La Top Volley Lamezia

A Corigliano la prima in casa della Top Volley Lamezia

Insolito esordio tra le mura amiche quello che la Conad Lamezia affronterà domenica alle 18. (altro…)

Read More...
Auto della Polizia

Cosenza. Molesta la ex, divieto di avvicinarla

Nelle prime ore di oggi personale in servizio presso il Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano ha tratto in arresto A.J.

Read More...

Mobile Sliding Menu