LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Maestri d’Arte e d’Eccellenza 2021. Assegnati i riconoscimenti a San Pietro a Maida

1 min read
Maestri d’Arte e d’Eccellenza 2021. Assegnati i riconoscimenti a San Pietro a Maida

É l’artigiano del legno Francesco Scarpino il Maestro d’Eccellenza 2021 designato a San Pietro a Maida nell’ambito della sesta edizione di “Maestro d’arte – Onorificenze 2021”

La manifestazione, rientra nel collage di attività contenute nella rassegna “Comunicare l’arte ed il territorio: Ostensione d’arte figurativa tra innovazione e tradizione” inaugurata con la mostra dedicata a Mattia Preti.

Ad organizzare l’evento, sotto l’egida del Comune di San Pietro, la Camera regionale Arti e Moda Calabria, con la guida della coordinatrice regionale Jessica Quaranta.

Ad essere designati maestri d’arte 2021 sono stati il pittore Giuseppe Sala, la fotografa Valentina Mileti, la cantante e direttrice artistica di “Amarte” Valentina Costa e il pittore, scultore e artigiano Stefano Russo.

Premiati anche gli stilisti Teresa Ciccarello e Rocco Vitaliano, il sarto Giovanni Terranova, il musicista Francesco Sinopoli e l’hair stilist Lina Caruso.

Riconosciuti come ambasciatori arti e moda 2021 il cantante, musicista, personaggio social Ivan Colacino e il sindaco Domenico Giampà.

Città della moda e delle arti 2021 San Pietro a Maida.

Artista di eccellenza Unicram “La coscienza di Zero”, Salvatore Bellavista.

Click to Hide Advanced Floating Content