LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Magno ed Aiello: Con Forza Italia un governo solido per il Paese e la Calabria

2 min read
Foto Magno Aiello

Foto Magno Aiello

“Forza Italia ed il centrodestra per il governo del Paese”: è questo il tema dell’incontro che si è svolto presso il THotel Lamezia di Feroleto Antico, in una sala stracolma di cittadini e di amministratori locali, alla presenza dell’On. Mario Magno e dell’On. Pietro Aiello, candidato al Senato con la coalizione di centrodestra al collegio uninominale Calabria 03 di Catanzaro.

Foto Magno Aiello
Mario Magno e Pietro Aiello

Comunicato Stampa
Dopo gli interventi del coordinatore di Forza Italia di Lamezia Terme Giuseppe Spinelli, della vice coordinatrice regionale dei giovani di Forza Italia Marta Monteleone e dell’ex consigliere comunale di Lamezia Terme Francesco Ruberto ha preso la parola l’On. Mario Magno. “L’Italia – ha affermato l’On. Magno – ha bisogno di un governo solido che abbia la capacità di seguire il passo della ripresa europea.
Berlusconi nel periodo in cui ha governato ha dimostrato di poter dare slancio a questo Paese abbassando il debito pubblico e diminuendo la disoccupazione, entrambi fatti aumentare nuovamente dai governi tecnici o di centrosinistra.
Il vuoto non può essere di protesta, ma consapevole e ragionato
”.
Ha concluso l’incontro il candidato al senato Pietro Aiello che ha sottolineato la necessità di ridare la giusta dignità ai nostri territori”.
Il nostro partito ha la capacità e l’esperienza per rappresentare la Calabria in parlamento, ma a una condizione: dobbiamo restare uniti e fare squadra.
Solo così è possibile recepire i punti programmatici del Presidente Berlusconi e metterli a frutto per la nostra terra
”.