Magno: No al trasferimento degli uffici Asp

In Politica On
Mario Magno - LameziaTerme.it

container-lamezia-terme

“Il paventato trasferimento degli uffici amministrativi dalla sede Asp di Lamezia Terme in locali situati nella città di Catanzaro è una scelta priva di ogni logica, in quanto non risponde a criteri di efficienza e di economicità”.
MagnoE’ quanto sostiene il consigliere regionale On. Mario Magno.
“Una vicenda che mi tocca sia come politico che come cittadino.
E’ irragionevole – aggiunge il consigliere regionale – privare la terza città della Calabria degli uffici amministrativi che sono ubicati in una struttura costruita di recente, facilmente raggiungibile e di proprietà della stessa azienda sanitaria.
Il risultato di questa scelta inopportuna sarebbe quello di trasferirli in locali privati di Catanzaro, con spese di fitto che graverebbero sull’azienda”.
“Per tali motivi – conclude – accolgo con particolare favore, insieme al gruppo consiliare e al direttivo cittadino di Forza Italia, l’appello del sindaco Mascaro volto a scongiurare tale ipotesi che non fa certamente gli interessi dei cittadini.
Contrasteremo con tutte le forze un’eventuale scelta scellerata che penalizzerebbe ulteriormente Lamezia dopo l’avvenuta chiusura di alcuni reparti e il ridimensionamento dell’ospedale”.

Articoli Correlati

Maltempo. Tromba d’aria a Cariati, distrutti sei ettari di serre coltivate

CARIATI. Una tromba d'aria che si è abbattuta ieri a Cariati ha scoperchiato e distrutto sei ettari di serre

Read More...
unita cinofila guardia di finanza

Lamezia. Spaccio e traffico di droga a Ciampa di cavallo: 19 arresti

LAMEZIA. Arrestate 19 persone per spaccio e traffico di droga nel quartiere di Ciampa di cavallo. (altro…)

Read More...

Lars Von Trier e il Premio al Lamezia International Film Fest

Lamezia Terme, 13 novembre. Il regista danese Lar von Trier vince il Premio LIGEIA nella sezione ESORDI D’AUTORE dedicata ai migliori esordi del cinema, con

Read More...

Mobile Sliding Menu