Magno: “Sentito apprezzamento per il neo Rettore Giovambattista De Sarro”

In Attualità On
Mario Magno - LameziaTerme.it

Le parole del consigliere regionale Mario Magno

Mario Magno - LameziaTerme.it
Mario Magno

Comunicato stampa:

Esprimo un sentito apprezzamento per l’avvenuta nomina del Prof. Giovambattista De Sarro quale Rettore dell’Università Magna Graecia di Catanzaro”. È quanto afferma il consigliere regionale Mario Magno.

L’Università Magna Graecia di Catanzaro – osserva l’On. Magno – si avvarrà di una guida attenta, competente e di un professionista di elevato spessore culturale che garantirà la crescita dell’ateneo, da diversi anni al centro dell’attenzione del mondo accademico nazionale per i lusinghieri risultati raggiunti”.

Al neo Rettore, al quale ho già formulato di persona i miei sinceri auguri di buon lavoro, offro la mia collaborazione di rappresentante delle istituzioni in consiglio regionale, per favorire – conclude l’On. Magno – qualsiasi iniziativa che possa portare sviluppo e beneficio all’Università Magna Graecia di Catanzaro e a tutto il mondo accademico calabrese. Non bisogna mai dimenticare, infatti, che dalla formazione culturale e sociale dei nostri giovani si determina il futuro della nostra terra”.

Sono convinto – conclude l’On. Magno – che il Rettore Giovambattista De Sarro, in virtù della sua grande esperienza, preparazione e dei ruoli di responsabilità ricoperti in questi anni, svolgerà in maniera egregia e autorevole il nuovo incarico, succedendo ad Aldo Quattrone al quale rivolgo il mio ringraziamento per l’efficace lavoro svolto in questi anni”.

Articoli Correlati

Rossano, alterava graduatorie delle supplenze: sospeso per otto mesi

Succede in un istituto scolastico di Rossano (altro…)

Read More...
avvertita scossa a Villapiana-LameziaTermeit

Villapiana (Cs), registrata scossa di magnitudo 3.1

Scossa avvertita nel cosentino (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu