Maltempo: domani 24 Gennaio chiusura di tutte le scuole

In Attualità On
- Updated

A seguito delle criticità segnalate nel territorio lametino, il Sindaco del Comune di Lamezia Terme, Paolo Mascaro, ha attivato il C.O.C., Centro Operativo Comunale, previa convocazione dei Responsabili di Funzione, al fine di monitorare gli eventi che possano costituire pericolo per l’incolumità delle persone e prontamente intervenire.

maltempo-domani-24-gennaio-chiusura-tutte-le-scuoleSono state immediatamente attivate tutte le azioni previste dal Piano di Protezione Civile sull’intero territorio lametino, in particolare in Località Ialà, San Pietro Lametino, Zangarona ed in diverse altre zone della città e ciò, in collaborazione con i volontari della Protezione Civile.

Inoltre, stante il comunicato livello 3 di allerta, il Sindaco, sentito il Presidente della Provincia, ha disposto la chiusura della scuola per il giorno 24/01/2017.

Articoli Correlati

Lt.Flash: TRAME.8, incontro con Gaetano Savatteri e Moni Ovadia

Numerose presenze eccellenti a TRAME.8, Festival dei Libri Sulle Mafie giunto all'ottava edizione: abbiamo incontrato il Direttore Artistico Gaetano

Read More...
Crotone. Furti e truffe, denunciate otto persone

Crotone. Furti e truffe, denunciate otto persone

Dalle indagini è emerso un illecito guadagno di settemila euro (altro…)

Read More...
Mastroianni (PD): lavori sicurezza Palasparti importante segnale di volontà

Mastroianni (PD): lavori sicurezza Palasparti importante segnale di volontà

La notizia dell’affidamento dell’incarico per l’esecuzione dei lavori necessari per la riapertura del Palasparti resa nota nelle ultime ore

Read More...

Mobile Sliding Menu