Maltempo: domani 24 Gennaio chiusura di tutte le scuole

In Attualità On
- Updated

gianluca-cuda

A seguito delle criticità segnalate nel territorio lametino, il Sindaco del Comune di Lamezia Terme, Paolo Mascaro, ha attivato il C.O.C., Centro Operativo Comunale, previa convocazione dei Responsabili di Funzione, al fine di monitorare gli eventi che possano costituire pericolo per l’incolumità delle persone e prontamente intervenire.

maltempo-domani-24-gennaio-chiusura-tutte-le-scuoleSono state immediatamente attivate tutte le azioni previste dal Piano di Protezione Civile sull’intero territorio lametino, in particolare in Località Ialà, San Pietro Lametino, Zangarona ed in diverse altre zone della città e ciò, in collaborazione con i volontari della Protezione Civile.

Inoltre, stante il comunicato livello 3 di allerta, il Sindaco, sentito il Presidente della Provincia, ha disposto la chiusura della scuola per il giorno 24/01/2017.

Articoli Correlati

giudice gratteri

U.I.L. Sicurezza: piena solidarietà e vicinanza a Nicola Gratteri

Mentre giornali, televisioni e social media sono tutti impegnati a raccontare di digiuni e citofoni, passa quasi in secondo

Read More...
francesco aiello

Aiello “smaschera” Tansi: parla di sé come un eroe, ma i fatti lo smentiscono

Carlo Tansi non riesce a governare il proprio egocentrismo, nei suoi discorsi non conosce il “noi” e si racconta

Read More...
Giornata della memoria: studenti ricordano 3 internati lametini

Giornata della memoria: studenti ricordano 3 internati lametini

Martedì  28 gennaio, con inizio alle ore 16,30, nell’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo di S. Eufemia Lamezia,  in occasione della

Read More...

Mobile Sliding Menu