120 kg di marijuana in casa. Arrestato ventottenne

In Calabria, Cronaca On

La marijuana già essiccata era divisa in 111 sacchi

TAURIANOVA. Aveva 120 chili di marijuana, per questa ragione i carabinieri hanno arrestato Antonino Sorrenti, 28 anni, di Taurianova, con l’accusa di detenzione di stupefacenti.

Il servizio di controllo del territorio è stato disposto dal Gruppo carabinieri di Gioia Tauro, i militari della Stazione di Rizziconi, insieme a quelli di San Martino di Taurianova e del Nucleo radiomobile della Compagnia di Gioia Tauro. I militari hanno fatto una perquisizione in un appartamento nella disponibilità dell’uomo, nella frazione Amato di Taurianova.

In camera da letto, i carabinieri hanno trovato 5 borsoni da viaggio e tre sacchi di plastica contenenti complessivamente circa 120 kg di marijuana già essiccata e suddivisa in 111 sacchi. La droga avrebbe consentito di ricavare profitti superiori ai 250 mila euro.

Redazione

Articoli Correlati

Coordinamento Sanità 19 Marzo: le chiacchere stanno uccidendo i nostri diritti

Coordinamento Sanità 19 Marzo: le chiacchere stanno uccidendo i nostri diritti

Il “Coordinamento Sanità 19 Marzo”, chiede di avere risposte subito sulle emergenze dell’ospedale e non intende aspettare oltre ne

Read More...
Votiamo Lamezia Pizzeria ai British Restaurant Awards-2

Votiamo Lamezia Pizzeria ai British Restaurant Awards

Lamezia Pizzeria è un ristorante/pizzeria situato ad Highbury, nella zona nord di London City (altro…)

Read More...
Pino Galati Scandalo Calabresi nel mondo

Galati indagato per concorso esterno in associazione mafiosa

L'ex deputato del centrodestra Giuseppe Galati e' indagato dalla Dda di Catanzaro per concorso esterno in associazione mafiosa (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu