LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Mario Morcellini conclude l’Università d’Estate di Soveria Mannelli

1 min read
Mario Morcellini conclude l’Università d’Estate di Soveria Mannelli

Mario Morcellini conclude l’Università d’Estate di Soveria Mannelli

Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Sarà il Commissario dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Mario Morcellini a parlare di comunicazione mercoledì 29 agosto alle ore 18 alle conclusioni della quattordicesima edizione dell’Università d’Estate di Soveria Mannelli, presso la Biblioteca “Michele Caligiuri” a Soveria Mannelli.

Il tema dell’Università d’Estate di quest’anno è stato “Come andremo a incominciare. Ricette per la nuova Italia”.

Le precedenti lezioni sono state tenute dal critico d’arte Vittorio Sgarbi (Cultura) e dal procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri (Giustizia).

Morcellini verrà salutato dal Sindaco di Soveria Mannelli Leonardo Sirianni e introdotto dai Direttori dell’Università d’Estate Mario Caligiuri dell’Università della Calabria e Florindo Rubbettino dell’Università del Molise.

L’Università d’estate è promossa dalla Città di Soveria Mannelli con la Fondazione “Italia Domani” e la Rubbettino Editore e con la collaborazione dell’Associazione Culturale “Fiore di Lino”, dell’Istituto di Istruzione Superiore “Luigi Costanzo” di Decollatura, la Pro Loco Soveria Mannelli / Partner Telethon e l’Associazione Imprenditori del Reventino.

Radio Radicale e Liberi.TV seguiranno le lezioni dell’Università d’estate, che saranno anche fruibili sui siti www.soveria.it, www.radioradicale.it, e www.liberi.tv.

Per ogni informazione: Associazione Fiore di Lino – Presidente Antonio Abbruzzese 320 4226337 – fioredilino@gmail.com.

 

Click to Hide Advanced Floating Content