Rinascita per Pentone plaude la campionessa Martina Mussari

In Sport On
Rinascita per Pentone plaude la campionessa Martina Mussari

Il gruppo di minoranza di Rinascita per Pentone esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto da Martina Mussari, appena laureatasi Campionessa Italiana universitaria di pugilato.

“Fa particolarmente piacere – dice il Capogruppo, Vincenzo Marino – che una giovane conterranea abbia raggiunto un risultato così prestigioso che sicuramente farà da traino all’intero settore.

Martina Mussari già plurimedagliata può essere considerata a tutti gli effetti un punto di riferimento sportivo e sociale per tutti quei giovani che nei nostri quartieri, spesso considerati periferici, cercano una via per emergere.

Lo sport, e in questo caso il pugilato, con Martina Mussari e il suo esempio sono un ottimo viatico per chi sogna in grande e soprattutto per chi vive il proprio status quo con commiserazione.

Martina ci ha detto con questa medaglia che si può, ma che non basta il talento e l’amore per lo sport: serve sacrificio, impegno ed abnegazione.

Queste le parole chiave di questa impresa che ci deve far sentire tutti un po’ più orgogliosi di questa ragazza e delle sue gesta.

Sant’Elia in particolare, quartiere condiviso tra Catanzaro e Pentone, già conosciuto come il quartiere che ha dato i natali ad un altro importante sportivo come Daniele Cacia, si conferma quindi come terreno fertile per le giovani promesse.

L’augurio ora è che Martina mieta ancora tanti successi e che Sant’Elia produca altri talenti.”

Articoli Correlati

carruacciu

I carrioli a pallini: giochi di una volta

Alcuni Comuni virtuosi li strappano alla categoria dei giochi dimenticati riconsegnandoli alle nuove generazioni, come quello di Milo, in

Read More...

Catanzaro, ristorazione: irregolarità su impiego e tracciabilità alimenti

Nei giorni scorsi, tra Catanzaro Lido e Squillace Lido, all’esito di servizi coordinati disposti nell’ambito dei controlli periodici nei

Read More...
Lamezia, Materazzo su Psc: Crocioni dovrebbe andare sotto processo

Lamezia, ex sindaco Matarazzo su consumo zero del territorio e Psc

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'ingegnere Pasquale Matarazzo che interviene sul consumo zero del territorio e la mancata accelerazione

Read More...

Mobile Sliding Menu