LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Mascaro: dall’ 08 Maggio ripristinata normale erogazione acqua

1 min read
progetto sud - lameziaterme.it
Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Il Sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro, in una nota sulla propria pagina personale Facebook informa la cittadinanza che da oggi 08 Maggio verrà ripristinata la normale erogazione dell’acqua.
erogazione acquaEcco le sue parole:

Come noto purtroppo a tanti cittadini che stanno patendo vari disagi, Sorical da giovedì scorso ha diminuito la fornitura acqua del 30% stante il credito ingente che vanta nei confronti della Lamezia Multiservizi.
Ciò ha comportato e sta comportando il venir meno della fornitura in tante abitazioni già dalle ore 19,00 circa e rappresenta grave ingiustizia per i tanti che con precisione pagano puntualmente il corrispettivo del servizio ricevuto.
A seguito di varie interlocuzioni con i vertici della Sorical, il problema è stato momentaneamente risolto e da domattina l’erogazione tornerà alla normalità con cessazione dei disagi.
Chiaramente, però, sono stati assunti impegni importanti da onorare entro il 31 maggio, trovandosi tra l’altro la Sorical anch’essa alle prese con svariate posizioni debitorie da rispettare.
Ritengo, quindi, che sia giunto il momento nel quale i 14.500 utenti morosi, per una posizione creditoria Multiservizi di circa 11 milioni di euro, e soprattutto i tanti che non versano in condizioni di indigenza, diano dimostrazione concreta di senso civico e di rispetto per la nostra comunità, onorando spontaneamente già da domani la propria posizione debitoria.
Ciò consentirà di evitare in futuro ulteriori disagi e di migliorare la qualità della vita della nostra città.

Paolo Mascaro

Click to Hide Advanced Floating Content