Meeting Salento Swim Cup, Rari Nantes Lamezia in gara per Manuel

In Sport, Ultime notizie On
- Updated
Manuel Bortuzzo

La Rari Nantes Lamezia Terme nuoterà oggi con passione e cuore anche per Manuel Bortuzzo

Tutto il mondo del nuoto si stringe con un abbraccio virtuale a Manuel e alla sua famiglia, con l’augurio di una pronta guarigione e la speranza che la ricerca medica e la scienza possano trovare una soluzione risolutiva per far in modo che Manuel ritorni in vasca il prima possibile per coronare il suo sogno.

Siamo certi che chi ha sparato a Manuel non ha mai vissuto il mondo dello sport e di conseguenza non ha mai assimilato a pieno valori come rispetto, lealtà, onestà, sacrificio.

Vivere lo sport a pieno, far crescere i propri figli nel mondo sportivo, vuol dire anche tracciare per loro una strada che porta lontano da cattive compagnie e da una distorta visione della vita.

Quello che è successo a Manuel è veramente assurdo, ma ancora più assurdo è pensare che basti uno “scusate” per rimediare a quanto commesso.

Gli atleti della Rari Nantes Lamezia, insieme a tutti i nuotatori che gareggeranno oggi, nelle gare di tutta Italia, avranno una “M” sul braccio per sostenere Manuel.

Maria Pia Labate

Presidente Rari Nantes Lamezia Terme

Articoli Correlati

festa della liberazione

Collettiva Tonne libere: è 25 aprile tutti i giorni!

11 aprile 1944 Ai miei cari figli, quando voi potrete forse leggere questo doloroso foglio, miei cari e amati figli,

Read More...
Tragedia del Raganello, il dolore di Oliverio

Il presidente Oliverio celebra il 25 aprile a Tarsia

Questa mattina il presidente della Regione Mario Oliverio parteciperà a Tarsia, all’ex Campo di internamento di Ferramonti, alla ricorrenza

Read More...
Catanzaro. Incidente stradale a Santa Maria, due feriti

Catanzaro. Incidente stradale a Santa Maria, due feriti

Di due persone ferite è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco prima delle 10.00 di questa mattina nel centro

Read More...

Mobile Sliding Menu