LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Mercati rionali, FdI incontra i commissari prefettizi

1 min di lettura
Mercati rionali, FdI incontra i commissari prefettizi

Mercati rionali, FdI incontra i commissari prefettizi

Si è tenuto ieri pomeriggio un incontro tra la terna Commissariale in carica al Comune di Lamezia Terme ed il Comitato degli Ambulanti, accompagnati dall’avvocato Francesco Grandinetti, al fine di discutere delle questioni inerenti i mercati rionali che si svolgono nei giorni di martedì, mercoledi e sabato nella Città della Piana.

Il componente dell’assemblea nazionale del partito di Giorgia Meloni nonché responsabile per la provincia di CZ del dipartimento Giustizia, Sicurezza e Immigrazione di FDI ha illustrato ogni fase del percorso tracciato, in questi tre anni, tra il Comitato e l’Ente Locale specificando, in particolare, come il cammino sia iniziato con dei confronti tra le parti, proseguito con mozioni consiliari approvate da apposita delibera comunale, continuato con la creazione di una conferenza dei servizi formata da soggetti appartenenti ai vari settori della P.A. ma che, purtroppo, ad oggi, si vive una fase di assoluto immobilismo.

Al termine della discussione sia il Comitato degli Ambulanti che l’avvocato Grandinetti hanno precisato: “E’ stato un dialogo cordiale, sereno ed interessante, arricchito dal confronto propositivo avuto con il Comandante di Polizia Municipale dr. Zucco, durante il quale i Commissari hanno dimostrato sensibilità alle varie problematiche esposte ed il dr. Alecci si è impegnato ad informarci sullo stato attuale della pratica”.

Avv. Francesco Grandinetti,

componente dell’assemblea nazionale di Fdi

nonchè responsabile provinciale del dipartimento Giustizia Sicurezza Immigrazione di Fdi.

Click to Hide Advanced Floating Content