Meteo. Il 22 Ottobre arriva l’autunno, temperature in picchiata

In Attualità On
- Updated
autunno
Container Lamezia Terme

E’ arrivato finalmente l’autunno!

Anche se solo per poco, visto che da mercoledi 24 ottobre tornerà il caldo che ha caratterizzato tutto il mese di ottobre.

Un calo drastico delle temperature arriverà nel pomeriggio di oggi, domenica 21 ottobre, che porterà forti piogge e temporali nelle regioni tirreniche centrali, Lazio e Campania, per poi spostarsi su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia nelle giornate di lunedì 22 e martedì 23 ottobre.

Secondo gli esperti le temperature caleranno in maniera graduale dalla giornata di oggi per arrivare ad un abbassamento fino a 10°C nella giornata di domani, per poi riportare il caldo estivo già da mercoledi 24.

Redazione

Articoli Correlati

Carlo Guccione

Guccione: presentata mozione su Politiche per la casa e Social Housing

Serve una legge quadro regionale che metta ordine al settore e riattivi l’economia calabrese creando migliaia di posti di

Read More...
sole

«‘U suli a chini vidi scarfa»

«Il sole riscalda chi vede»: modo di dire lametino nel rendere metaforicamente, con questo lessico astrale, chi trae vantaggio,

Read More...
Brancaleone. Treno investe famiglia: morti due bimbi, grave la madre

Comitato per la Provincia della Magna Graecia: al Tirreno Italo e FrecciaRossa, allo Jonio diligenze

Sarà che ad est siamo geograficamente deallocati dalle direttici di traffico, sarà che siamo più tradizionalisti, chissà! (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu