Morano Calabro. Uomo scomparso ritrovato morto a Roma

In Cronaca On
- Updated
Morano Calabro. Uomo scomparso ritrovato morto a Roma

ROMA. E’ stato trovato morto a Roma Pietro Aloise, il sessantanovenne di Morano Calabro di cui non si avevano più notizie da quattro giorni.

L’uomo, che probabilmente è stato investito da un’auto, era arrivato nella Capitale dalla Calabria per una visita medica che aveva in programma lunedì.

Aloise era scomparso in zona Prati e dopo la denuncia dei familiari erano scattate le ricerche. La scorsa notte la polizia locale è intervenuta in via Bitti, in zona Prenestina.

A chiamare i soccorsi una donna di 50 anni che, al volante di un’auto, è passata sul corpo di un uomo, a suo dire disteso per terra. Sono stati effettuati i rilievi dei vigili per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

In particolare si lavora per accertare se l’uomo sia morto investito da quella macchina, da un veicolo passato prima che si è dato alla fuga o sia deceduto per cause naturali e investito quando era già morto.

Al vaglio degli investigatori le immagini registrate dalle telecamere della zona.

Articoli Correlati

Conad Lamezia, Nacci: convinto che avremmo portato a casa il risultato

Top Volley Lamezia: arrivano le dimissioni di Vincenzo Nacci

La Conad Lamezia comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto che legava la società

Read More...
Nuove tratte di Flixbus in Calabria

Flixbus: dal 3 dicembre corse anche da Lamezia Terme

Corse per oltre venti 20 destinazioni (altro…)

Read More...

D’Ippolito ( M5S): “Inagibilità del teatro Grandinetti, esposto in procura”

LAMEZIA. Il deputato lametino Pino D’Ippolito (Movimento 5 Stelle) ha presentato questa mattina un esposto in procura per verificare

Read More...

Mobile Sliding Menu