Multiservizi, Barbanti e Gatto: Preoccupati per la delicata situazione in cui versa l’Ente

In Politica On
- Updated

Apprendiamo con preoccupazione delle dimissioni dei neo nominati vertici della Lamezia Multiservizi, nella fattispecie dell’Avv. Maria Antonietta Del Vecchio e del Dott. Gianpaolo Ciardullo.

Antonio Gatto - Sebastiano Barbanti
Antonio Gatto – Sebastiano Barbanti

Comunicato Stampa

L’aspetto che più ci preoccupa sono le motivazioni di natura economico-finanziaria che hanno indotto i due professionisti a rinunciare all’incarico.
In particolare, l’esposizione debitoria dell’ente verso l’erario, in merito alle somme maturare a titolo di ritenute d’acconto per lavoro dipendente non versate alla scadenza stabilita, compromettono seriamente e gravemente la già fragile tenuta della Multiservizi.
Come PD lametino sentiamo il dovere di dare un contributo fattivo in termini innanzitutto di maggiore comprensione delle dinamiche aziendali, della salvaguardia dei posti di lavoro e della puntuale e corretta erogazione dei servizi verso la collettività.
Per tanto, il Circolo “Primerano” del PD di Lamezia Terme, che Venerdì si riunirà come direttivo, si impegnerà ad avviare un tavolo di lavoro per valutare le possibili soluzioni.
Infine, il Partito Democratico lametino coglie l’occasione per ribadire alla triade commissariale la piena disponibilità a ogni forma di collaborazione ritenuta utile per risolvere al più presto non solo la drammatica situazione della Lamezia Multiservizi ma tutte le problematiche inerenti la Città.

Sebastiano Barbanti
(Parlamentare)

Antonio Gatto
(Segr. PD circolo “Primerano”)

Articoli Correlati

gdf - auto Guardia di finanza

Professionista acquista in leasing imbarcazione da 200 mila euro e la utilizza a fini personali

Denunciato per appropriazione indebita e sequestrata l’imbarcazione (altro…)

Read More...
Corigliano Calabro. Banda di slavi dedita a rapine, un fermato

Corigliano. Banda di slavi dedita a rapine, un fermato

CORIGLIANO CALABRO (COSENZA). Hanno messo a segno diverse rapine tra le province di Cosenza e Catanzaro, ma i carabinieri

Read More...

Inaugurata la sezione Arcigay Lamezia

E' stata inaugurata la sezione dell'Arcigay Lamezia il 14 luglio 2018, presso il punto d'incontro di Potere Al Popolo

Read More...

Mobile Sliding Menu