LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Muse’s Choir Life, il coro di voci bianche nel cast di Lamezia Muse

2 min read
lamezia muse-LameziaTermeit

Muse’s Choir Life

Il 6 e il 10 dicembre alle ore 18:30 presso Teatro S. Eufemia

lamezia muse-LameziaTermeit
Muse’s Choir Life

Comunicato stampa:

Con l’arrivo di dicembre si chiude l’anno corrente per aprire le porte anzi spalancarle al nuovo anno, l’Associazione Lamezia Muse chiude l’anno con una bella e grande novità.

Nel suo cast artistico entrano a far parte i bambini! Il Muse’s Choir Life è un coro di voci bianche composto da 30 bambini dagli 8 ai 12 anni egregiamente diretti dal Maestro Maria Adriana Longo.

Il presidente dell’associazione Lamezia Muse, Peppino Buffone, soddisfatto di questa bella novità afferma: “Con immenso piacere abbiamo accolto questo progetto del coro dei piccoli talenti; avendo già nel nostro cast il coro “adulto” dei Muse’s Voices, è un privilegio inserire il Choir Life. Sono bravi, sono emozionanti e diligenti. Questo coro è un esempio di quello che da sempre diciamo noi dell’associazione “Il bello del condividere a tutte le età”.

Il coro delle piccole voci, si esibirà nel concerto di Presentazione, diretto dal M° Adriana Longo, il 6 dicembre 2017 alle ore 18:30 presso Teatro S.Eufemia in occasione della Stagione Teatrale “Con-Vivendo l’Arte” . Ma non finisce qui il dicembre dell’Associazione Lamezia Muse!

Il 10 dicembre alle ore 19:30, infatti nella stessa location, sarà la volta del concerto “Voci di Speranza” con i Muse’s Voices che daranno vita al concerto natalizio in cui interverranno anche le piccole voci del Choir Life.

Il 2017 di Lamezia Muse si è aperto e si chiude in musica e il 2018? Per il nuovo anno già sono state confermate alcuni progetti e collaborazioni ormai divenute certezze: confermata anche quest’anno la partecipazione al Carnevale di Lamezia, in cui l’associazione avrà il compito di curare la parte musicale del 13 febbraio.

Inoltre è già stata avviata la Sesta Edizione del Festival Canoro regionale Lumen Calabriae, e soprattutto già svelato il nome del Vocal Coach che presiederà la Semifinale del Concorso, (ricordiamo i nomi dei coach delle passate edizioni: Max De Angelis, Giò Di Tonno, Maria Grazia Fontana, Silvia Mezzanotte) sarà Luca Pitteri (ex insegnante di Amici, The Winner Is, Io Canto e Ti Lascio una Canzone) colui che decreterà i finalisti e terrà lo stage.

Il calendario delle tappe di selezione è in fase di elaborazione, basta seguire la pagina su facebook per scegliere la tappa più vicina ai candidati e naturalmente il resto degli eventi dell’associazione Lamezia Muse.

Lamezia Muse vi aspetta il 6 e il 10 dicembre.

SEGUITE la pagina facebook: Lamezia Muse per tutte le news

Copyright © All rights reserved.
Click to Hide Advanced Floating Content

Mara Desideri