Nasce la Calabria soccer school

In Sport On
- Updated
Calabria soccer school - lameziaterme.it

La Scuola Calcio “Benny Mangiapane” cambia nome

Comunicato Stampa
La Scuola Calcio “Benny Mangiapane” Lamezia comunica il cambio di denominazione della stessa ASD che da questa stagione si chiamerà “Calabria soccer school”.
Calabria soccer school - lameziaterme.it
Alessandro Vinci e Francesco Fruci

Tutto ciò è dato dal fatto che la scuola calcio, nata inizialmente con l’idea di svolgere la propria attività nel distretto lametino, da questa stagione sportiva ha voluto intraprendere un lavoro più ampio che va oltre i confini della città lametina. A questo c’è da aggiungere che l’ideatore e co-fondatore della scuola calcio, ossia lo stesso Benny Mangiapane, per motivi lavorativo-professionali rimarrà fuori regione per tutto l’anno e dunque ha preferito fare un passo indietro poiché sarà impossibilitato a seguire i giovani atleti con anima e corpo come ha sempre fatto.

La scuola calcio, dunque, continuerà ad essere portata avanti dall’attuale dirigenza nella persona di Alessandro Vinci, in qualità di Presidente, Francesco Fruci, Vicepresidente, e dallo staff tecnico già in essere.
“Ci teniamo a ringraziare Benny per aver contribuito a creare questa bella realtà. – afferma Alessandro Vinci – Purtroppo per impegni lavorativi, essendo ancora impegnato attivamente nei campi da gioco, fuori regione, non potrà dedicarsi appieno come era nei suoi intenti e dunque abbiamo optato insieme per questo cambio di denominazione. Gli auguriamo ovviamente le migliori fortune oltre che di poter iniziare, quando appenderà gli scarpini al chiodo, ad allenare presto. Ovviamente la nostra attività continua e a breve ci saranno tante novità per i nostri giovani atleti e le loro famiglie”.
UFFICIO STAMPA
Antonio Gatto

Articoli Correlati

festa della liberazione

Collettiva Tonne libere: è 25 aprile tutti i giorni!

11 aprile 1944 Ai miei cari figli, quando voi potrete forse leggere questo doloroso foglio, miei cari e amati figli,

Read More...
Tragedia del Raganello, il dolore di Oliverio

Il presidente Oliverio celebra il 25 aprile a Tarsia

Questa mattina il presidente della Regione Mario Oliverio parteciperà a Tarsia, all’ex Campo di internamento di Ferramonti, alla ricorrenza

Read More...
Catanzaro. Incidente stradale a Santa Maria, due feriti

Catanzaro. Incidente stradale a Santa Maria, due feriti

Di due persone ferite è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco prima delle 10.00 di questa mattina nel centro

Read More...

Mobile Sliding Menu