La nazionale femminile di volley al nuovo palazzetto dello sport di Lamezia

In Sport, Ultime notizie On
- Updated

L’allenatore della nazionale di pallavolo femminile Davide Mazzanti è stato oggi in visita al cantiere del nuovo palazzetto dello sport a Lamezia

Mazzanti, giunto in Calabria in occasione del “Regional Day Femminile”, le due giornate dedicate alla qualificazione nazionale, ha colto l’invito di due esponenti della pallavolo lametina, quali il presidente della Raffaele Lamezia, Francesco Strangis e il presidente della Ferraro Lamezia Antonio Ferraro per far visita al nuovo palazzetto dello sport di Lamezia Terme. L’erigenda struttura è in via del Progresso, in località Stretto; i lavori sono in fase di ultimazione. Mazzanti ha voluto far visita al cantiere per controllare l’idoneità del palazzetto ad ospitare gare di livello nazionale di suo interesse.

Il mister, insieme al presidente della federazione volley calabrese, Carmelo Sestito, ha promesso che una partita della nazionale femminile di volley sarà tra i primi eventi che si terranno nella moderna struttura, non appena sarà ultimata.

A rappresentare la città il sindaco Paolo Mascaro insieme all’assessore allo sport Simone Cicco.

Mascaro ha ribadito la disponibilità assoluta e la particolare attenzione che il comune rivolge a questa struttura, di importanza epocale, in quanto sarà il cuore sportivo non solo di Lamezia bensì dell’intera regione, considerando che è facilmente raggiungibile in un’ora dal 97% dell’intera popolazione calabrese. Per quanto riguarda la consegna dei lavori la ditta costruttrice ha fatto sapere che è già stata avanzata la richiesta al Ministero e alla Regione al fine di avere una proroga rispetto al termine fissato del 31 marzo prossimo. Secondo gli addetti ai lavori serviranno altri sei mesi e poi il cantiere potrà definitivamente chiudere e consegnare il palazzetto, definito il “Sasso”, che dovrebbe quindi essere pronto per la prossima stagione 2019/2020. g.d.

Articoli Correlati

XVI Peperoncino Jazz Festival - LameziaTerme.it

Il peperoncino jazz festival diventa maggiorenne

Sì, avete letto bene: il festival, che consideriamo a tutti gli effetti il nostro “primo figlio”, è diventato maggiorenne!

Read More...
Impressioni Mobili, sabato l'inaugurazione di "Lamezia Experience 2"

Impressioni Mobili, sabato l’inaugurazione di “Lamezia Experience 2”

Sabato 20 luglio, Impressioni Mobili volge al termine con “Obiettivo piana”, la mostra fotografica curata da 35 Millimetri –

Read More...
Milena Liotta

Liotta (PD). Sostenere proposta Abramo su Agenda Urbana

Abramo in qualità di Presidente della Provincia si impegna a render agibile lo stadio Carlei e propone di rimodulare

Read More...

Mobile Sliding Menu