NcS esprime solidarietà alla famiglia Angotti

In Politica On
- Updated

Ennesimo ordigno esplode nella serata di ieri sera a Lamezia. Ad essere colpito un piccolo negozio gestito da due giovani lametini.

ncs - famiglia AngottiUn pensiero di solidarietà arriva anche dal Movimento Noi con Salvini Lamezia Terme: “dobbiamo essere uniti per combattere questi eventi, la nostra città deve crescere e deve dare spazio alla gente per bene che ha voglia di lavorare, chiediamo all’amministrazione, di programmare con le forze dell’ordine un progetto di sicurezza più forte e più attivo in città, i nostri giovani non devono scappare per colpa di qualcuno che non ha voglia di lavorare.
La nostra è una solidarietà piena per la famiglia Angotti alla quale auguriamo di non perdere la speranza e ripartire presto.
A tal proposito suggeriamo l’istituzione di uno “sportello della solidarietà” dove far pervenire donazioni libere, affinché la città dimostri unione fattivamente contro questi vili atti, al fine di far si che la famiglia Angotti si senta meno sola e possa riprendere l’attività con un peso minore sia economico che psicologico
.

Fabrizio Mastroianni ed Antonio Muraca
Noi con Salvini Lamezia Terme

Articoli Correlati

Ritratto Elvidio Borelli

Elvidio Borelli, una giovane vita caduta per l’Italia

Si immolò in guerra per la patria morendo a soli 24 anni. A Elvidio Borelli è dedicata una stele

Read More...
Segnale stradale Lamezia

Lamezia, dove un segnale stradale è per sempre

Quella che descriviamo è una storia particolare. Da tre settimane oramai, su via G. Marconi, una delle arterie principali

Read More...
Truffe online: sequestrati siti web ed annunci su Facebook, Amazon e Alibaba

Truffe online: sequestrati siti web ed annunci su Facebook, Amazon e Alibaba (Video)

Tramite i social sono stati pubblicizzati i prodotti contraffatti e gli accordi per l’acquisto avvenivano mediante contatti privati (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu