Nicodemo Oliverio (PD) plaude all’elezione di De Tursi a segretario Cisl

In Politica On
- Updated

L’On. Nicodemo Nazzaremo Oliverio, capogruppo del PD in Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, vede l’elezione di Pino De Tursi un forte segnale dell’impegno della Cisl sul territorio.

“La conferma all’unanimità di Pino De Tursi a segretario della Cisl interprovinciale di Catanzaro, Crotone e Vibo – scrive l’On. Oliverio in un comunicato – è un segnale positivo e di particolare importanza per l’ottimo lavoro fin qui svolto.

Ma è anche il segno del forte impegno della Cisl a favore della soluzione dei problemi di un territorio complesso e delicato, in una fase storica che ha bisogno di un lavoro straordinario, quotidiano e costante.

A Pino De Tursi va tutta la nostra disponibilità a lavorare insieme al fine di trovare soluzioni condivise per le famiglie, i giovani e le imprese e per dare concrete prospettive di sviluppo ad un territorio che necessita tra l’altro di una unitarietà dell’azione politica.”

Articoli Correlati

striscia la notizia spreco di denaro pubblico

Striscia la notizia a Lamezia e in Calabria per spreco di denaro pubblico

L'inviato dei "perché?" Luca Galtieri, ed il reporter Massimo Mercuri, si sono occupati, dei canoni di locazione passiva che

Read More...

Pax Christi Lamezia: “Assurdo che la reliquia del Papa Buono stia in una caserma”

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa di Pax Christi punto pace di Lamezia Terme che ritiene alquanto assurdo il fatto

Read More...

Natale in biblioteca, Fabio Truzzolillo presenta “L’altra metà di Yusuf”

Le attività di Natale in biblioteca continuano con una presentazione speciale dedicata agli studenti dell'Istituto Comprensivo "Borrello-Fiorentino" di Lamezia Terme. Lo

Read More...

Mobile Sliding Menu