Nicodemo Oliverio (PD) plaude all’elezione di De Tursi a segretario Cisl

In Politica On
- Updated

L’On. Nicodemo Nazzaremo Oliverio, capogruppo del PD in Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, vede l’elezione di Pino De Tursi un forte segnale dell’impegno della Cisl sul territorio.

“La conferma all’unanimità di Pino De Tursi a segretario della Cisl interprovinciale di Catanzaro, Crotone e Vibo – scrive l’On. Oliverio in un comunicato – è un segnale positivo e di particolare importanza per l’ottimo lavoro fin qui svolto.

Ma è anche il segno del forte impegno della Cisl a favore della soluzione dei problemi di un territorio complesso e delicato, in una fase storica che ha bisogno di un lavoro straordinario, quotidiano e costante.

A Pino De Tursi va tutta la nostra disponibilità a lavorare insieme al fine di trovare soluzioni condivise per le famiglie, i giovani e le imprese e per dare concrete prospettive di sviluppo ad un territorio che necessita tra l’altro di una unitarietà dell’azione politica.”

Articoli Correlati

Carlo Tansi

Carlo Tansi lascia la Protezione Civile

In una lettera apparsa sul profilo facebook, il Presidente della Protezione Civile calabrese Carlo Tansi annuncia l'intenzione di non

Read More...
La Top Volley Lamezia

A Corigliano la prima in casa della Top Volley Lamezia

Insolito esordio tra le mura amiche quello che la Conad Lamezia affronterà domenica alle 18. (altro…)

Read More...
Auto della Polizia

Cosenza. Molesta la ex, divieto di avvicinarla

Nelle prime ore di oggi personale in servizio presso il Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano ha tratto in arresto A.J.

Read More...

Mobile Sliding Menu