Nicodemo Oliverio (PD) plaude all’elezione di De Tursi a segretario Cisl

In Politica On
- Updated

L’On. Nicodemo Nazzaremo Oliverio, capogruppo del PD in Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, vede l’elezione di Pino De Tursi un forte segnale dell’impegno della Cisl sul territorio.

“La conferma all’unanimità di Pino De Tursi a segretario della Cisl interprovinciale di Catanzaro, Crotone e Vibo – scrive l’On. Oliverio in un comunicato – è un segnale positivo e di particolare importanza per l’ottimo lavoro fin qui svolto.

Ma è anche il segno del forte impegno della Cisl a favore della soluzione dei problemi di un territorio complesso e delicato, in una fase storica che ha bisogno di un lavoro straordinario, quotidiano e costante.

A Pino De Tursi va tutta la nostra disponibilità a lavorare insieme al fine di trovare soluzioni condivise per le famiglie, i giovani e le imprese e per dare concrete prospettive di sviluppo ad un territorio che necessita tra l’altro di una unitarietà dell’azione politica.”

Articoli Correlati

Fare Critica: Il programma di venerdì 22 febbraio

Continuano le attività di Fare Critica, il festival interamente dedicato alla critica teatrale e cinematografica ideato e diretto da

Read More...
reddito di cittadinanza

Le 10 proposte per rendere attuabile il Reddito di Cittadinanza in Calabria

In seguito alle recenti audizioni presso la XI Commissione Lavoro del Senato, “Alleanza contro la povertà in Italia” ha

Read More...

Si costituisce boss Salvatore Barbaro

Condannato in via definitiva a 9 anni per associazione mafiosa (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu