LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Nocera. Il sindaco chiude al pubblico la chiesa dell’Annunziata

1 min read
Chiesa dell'Annunziata Nocera

Chiesa dell'Annunziata Nocera

Il sindaco di Nocera Terinese, Antonio Albi, in questo momento di grave pandemia, ha comunicato sui social di aver deciso di chiudere al pubblico la chiesa dell’Annunziata

Ecco le sue parole:

Carissimi concittadini, è con rammarico che abbiamo dovuto prendere la decisione di chiudere al pubblico la Chiesa dell’Annunziata, dove da qualche giorno era esposta la nostra cara Madonna Addolorata.

Purtroppo, nella serata di ieri, in alcuni soggetti, invece del senso di responsabilita, che dovrebbe accompagnare I’agire di ognuno di noi in un momento cosi grave di pandemia, ha prevalso l’irresponsabilita, l’ignoranza e l’incapacita di comprendere la pericolosità del contagio da covid-19.

In conseguenza di tutto ciò, nella giornata odierna, d’intesa con sua eccellenza il Vescovo di Lamezia Terme mons. Schillaci, si è deciso di chiudere l’accesso al pubblico alla chiesa dell’Annunziata.

Si comunica inoltre, che si è reso necessario igienizzare tutta l’area antistante la Chiesa, ai fini della tutela della salute pubblica.

Il sindaco Ing. Antonio Albi