Sabato 24 Giugno la Notte Bianca di Lamezia Shopping

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On

Dopo le più importanti piazze calabresi ed italiane, anche Lamezia avrà la sua Notte Bianca. La manifestazione organizzata dall’Associazione Lamezia Shopping, che raggruppa circa 80 insegne di negozi e attività commerciali, si svolgerà lungo le vie del centro cittadino sabato 24 giugno fino alle 24:00.
notte biancaComunicato Stampa
Ci sarà un’isola pedonale su Corso Giovanni Nicotera nella quale si svolgeranno buona parte delle attrazioni, ma anche Via XX Settembre e Corso Numistrano saranno interessate. La musica, l’animazione per bambini e l’intrattenimento con artisti di strada faranno da sfondo ad una serata con i negozi aperti fino a mezzanotte con tante promozioni all’interno.
Ci sarà lo street food e la possibilità di bere una buona birra in compagnia, ma soprattutto tanto intrattenimento per i più piccoli. Sarà una serata imperdibile visto che per Lamezia è un’assoluta novità, e visto che la manifestazione, patrocinata dal comune di Lamezia Terme, è stata interamente organizzata e finanziata dai negozianti aderenti all’iniziativa.
Nei negozi aderenti a Lamezia Shopping ci sarà inoltre la possibilità di visionare uno dei libri partecipanti al Festival Trame, grazie all’iniziativa “Trame in Vetrina” che l’Associazione Lamezia Shopping e la Fondazione Trame hanno portato avanti, dando spazio in ogni vetrina ad uno dei libri aderenti alla rassegna, facendo entrare la cultura all’interno negozi e dando un segnale forte di vicinanza tra le due associazioni.
Insomma i presupposti ci sono tutti per trascorrere una tranquilla serata in compagnia lungo le vie del centro di Lamezia Terme.

Articoli Correlati

Piccioni su tensostruttura temporanea: aeroporto internazionale o del terzo mondo?

Piccioni: Santelli e Mascaro ne sono al corrente? (altro…)

Read More...
pino d'ippolito

Coronavirus. Approvato odg di D’Ippolito su controlli sanitari zone frontiera

Nell’ambito della votazione del decreto sul Coronavirus, mercoledì 26 febbraio la Camera ha approvato un Ordine del giorno del

Read More...
Giuseppe Varrina

Cardiochirurgo in quarantena: violate arbitrariamente le disposizioni in vigore

Violate arbitrariamente le disposizioni e le indicazioni ministeriali per affrontare l’emergenza Conav-19 (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu