LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Nubifragio. Fenailp a sostegno del territorio catanzarese e degli imprenditori calabresi

2 min read
Nubifragio. Fenailp a sostegno del territorio catanzarese e degli imprenditori calabresi

Nella mattinata una violenta ondata di maltempo ha scosso la Calabria e in particolare tutta la zona del litorale lametino della costa Catanzarese

Comunicato Stampa

Tra Gizzeria e Falerna si sono registrati raffiche di vento, disagi stradali e ingenti danni alle diverse strutture ricettive turistiche e balneari.

Nelle zone, gli imprenditori, che con grandi sforzi avevano già cercato di sopravvivere alla pandemia in atto, avevano appena ripreso le attività, ma ancora una volta, devono far fronte anche ai disastri provocati dal maltempo.

Questa volta, non saranno soli, abbandonati dallo Stato e da tutti, infatti a loro sostegno interverrà con gran forza e determinazione la Fenailp provinciale di Catanzaro, (Federazione Nazionale Autonoma Imprenditori e Liberi Professionisti) dichiara il Presidente Antonio Nirello, che da anni è sempre attento e in prima linea a tutelare gli interessi delle attività turistiche e balneari della provincia di Catanzaro. Anche Nirello è tra gli imprenditori colpiti da quest’ondata di maltempo nel suo noto stabilimento balneare della costa tirrenica Catanzarese.

All’intervento di Nirello si aggiunge quello del direttore della Fenailp Dott. Eugenio Maruca, che chiede a tutti i politici locali, di mobilitarsi con urgenza nelle sedi preposte a favore degli imprenditori colpiti e di dichiarare esplicitamente tutte le istanze che verranno presentate. Così da dimostrare attraverso i fatti e pubblicamente il loro effettivo sostegno.

Infine il Presidente Nirello coglie l’occasione per ringraziare gli imprenditori e i professionisti che hanno sostenuto la nascita della Fenailp provinciale di Catanzaro istituita nel mese di agosto e conferma la volontà di fornire risposte certe alle loro esigenze.

Click to Hide Advanced Floating Content