Riparte la nuova avventura dei ragazzi della Lucky Friends

In Attualità On
assemblea LUCKY-FRIENDS

Presso il Center Lucky Friends, riparte la nuova avventura per l’anno 2019-2020 dei ragazzi della Lucky Friends, Tycke Sport e delle Mamas Lucky

La stagione è stata presentata nel corso dell’assemblea dei soci dai Presidenti Cortese-Cimino-Perri.

Nuove attività in arrivo tra le quali l’apertura di un punto di riferimento medico in partnership con i luminari della sanità italiana, provenienti dagli più importanti ospedali italiani quali Gaslini, Gemelli e Carteggi che periodicamente secondo la loro specializzazione, visiteranno gratuitamente gli atleti.

Ancora appuntamenti mensili con convegni e dibattiti su tante tematiche che circondano la nostra realtà come alimentazione, bullismo, counseling con il Dott. Di Cello.

Nell’ambito dei workshop-lab, ceramica e découpage, ancora il calcio unificato.

Inoltre un capillare incontro con studenti nelle scuole allo scopo di trovare validi volontari per ampliare le risorse umane. Tante le novità, hanno commentato dai vertici delle associazioni per poter offrire a chi ne ha bisogno la propria esperienza e professionalità. “Voglia di contagiare il mondo con i sorrisi: è questo il nostro obiettivo principale” hanno commentato i soci che hanno poi aggiunto: “Vedere felici i nostri figli significa vedere stra- contenti noi genitori”.

E’ stato presentato, alla nutrita Assemblea Soci, il programma con il primo appuntamento il 6 Novembre 2019, partecipazione degli Atleti Speciali Lucky Friends allo spettacolo di Paolo Ruffini UP & DOWN che porterà in scena a Lamezia organizzato dalla Compagni Teatrale Vacantusi; e poi le Atlete della Coach Mancuso e con i Volontari, saranno a Genova al memorial Internazionale Trofeo “Zita Peratti “di Ginnastica Ritmica Special Olympics;  presenti il 20 dicembre a Latina per  “Tutti in campo contro la Leucemia” dell’aps “Per sempre Gianfranco Alessandrini” e poi con “Accendiamo il Rispetto” AbbVie ed il Direttore Candido Grande della Top Volley Latina.

Si è parlato anche di una iniziativa di caratura nazionale ma Presidenti e i Direttori Macrì, Responsabile Saladino, Segretario Provenzano ed il neo vice direttore regionale La Chimea non hanno voluto anticipare altro.

Senza dimenticare gli eventi Special Olympics e le partnership con Basketball Lamezia, Royal Team, Lamezia Soccer, Vigor Lamezia, Sambiase e con le Scuole Superiori, Istituti Compresivi ed Associazioni di Volontariato, con lo CSEN degli Amici Speciali De Nardo, Papaleo, Servidone e Caira.

Inizio attività il 30 settembre 2019 da Lunedi a Sabato dalle 9:00 alle 20:30 con i workshop: sarà un anno ricco d’impegni e di forti emozioni come sempre in città e non solo.

Articoli Correlati

Lamezia, Aeroporto: denunciato passeggero in possesso di cartucce

Truffatore informatico seriale denunciato dalla Polizia di Frontiera di Lamezia

Circa un mese fa un cittadino di Lamezia Terme ha denunciato presso gli uffici della Polizia di Frontiera di

Read More...
guarascio e candidati

Guarascio: Lamezia deve recuperare l’importanza del suo ruolo in ambito regionale

Atmosfera festosa in piazza 5 Dicembre per la prima uscita del candidato a sindaco Eugenio Guarascio (altro…)

Read More...

Maida. Trovato in possesso di 22 grammi di eroina, arrestato

L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Catanzaro Siano, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria lametina (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu