Offerta del tradizionale cero votivo al santuario di sant’Antonio

In Attualità On
- Updated

La commissione straordinaria invita i cittadini a partecipare all’offerta del cero votivo

LAMEZIA. Nella città della Piana, nonostante le polemiche delle ultime settimane, si inizia a respirare l’aria della festa.

Oltre alla consueta “tredicina”, sono stati indicati gli altri appuntamenti civile e religiosi propedeutici ai festeggiamenti del 13 giugno. Tra questi vi è chiaramente la tradizionale offerta del Cero Votivo a S. Antonio di Padova.

Quest’anno sarà la commissione straordinaria del comune di Lamezia Terme a presentare l’offerta al Santuario martedì 12 giugno.

Alle dieci del mattino commissione e cittadini si ritroveranno presso la sede municipale ex Nicastro, da dove le autorità religiose, civili e militari e i rappresentanti delle associazioni guideranno il corteo alla volta del Santuario di S. Antonio di Padova dove verrà offerto il cero votivo.

Redazione

Articoli Correlati

Camigliatello Silano (Cs): il 19 agosto la terza edizione di Silaepic

Camigliatello Silano (Cs): il 19 agosto la terza edizione di Silaepic

Un percorso spettacolare tra i sentieri della Sila sui quali si daranno battaglia tanti campioni della mountain bike (altro…)

Read More...
Castrovillari. Identificato il ladro morto dopo furto

Castrovillari. Identificato il ladro morto dopo furto

CASTROVILLARI (COSENZA) Ha un nome l'uomo trovato morto nella notte tra martedì e mercoledì nell'abitacolo di un'Audi 4 di

Read More...

Lamezia, liquami fognari nel giardino dell’ospedale: la denuncia del comitato Malati cronici

“Ospedale 'Giovanni Paolo II' di Lamezia Terme, il giardino del nosocomio anziché essere colorato di fiori è invaso dalla

Read More...

Mobile Sliding Menu