Ombrelli aperti anche sugli autobus, la denuncia del Codacons

In Attualità On

CATANZARO. “In Calabria, quando piove, l’ombrello si deve tenere aperto. Anche in autobus”. E’ quanto lamenta il Codacons. “Oramai la pioggia – afferma il vicepresidente nazionale dell’associazione, Francesco Di Lieto – all’interno dei mezzi di trasporto delle Ferrovie della Calabria, è una costante. Siamo costernati per le segnalazioni che riceviamo da parte di pendolari. Abbiamo ricevuto immagini che testimoniano di viaggiatori con gli ombrelli aperti sugli autobus in servizio sulla linea da e per Soveria Mannelli”.
“Si tratta – prosegue Di Lieto – di automezzi che hanno il tetto bucato, tanto da consentire alla pioggia di invadere l’abitacolo. In questo modo viene impedito ai viaggiatori finanche di sedersi, poiché i sedili sono inzuppati d’acqua.
Abbiamo richiesto a Ferrovie della Calabria spiegazioni sull’accaduto e un immediato intervento. Siamo pronti anche clamorose azioni di protesta. Non si può viaggiare in tali condizioni”. Il Codacons ha invitato i viaggiatori a chiedere il risarcimento.

Articoli Correlati

sciopero generale 16 novembre

Lamezia. Il documento ufficiale dello sciopero generale

Riceviamo e pubblichiamo il documento ufficiale e unitario di rivendicazione dello sciopero generale indetto a Lamezia Terme per domani

Read More...
Costantino Fittante

Sciopero a Lamezia, Fittante polemizza con l’antiracket

Spiace dover polemizzare con il Bi-presidente di Ala e di Trame Armando Caputo (altro…)

Read More...
commissariato polizia lamezia terme

Lamezia. Minacce e molestie alla ex compagna, arrestato 35enne

Nel pomeriggio di oggi gli agenti del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della

Read More...

Mobile Sliding Menu