Online “Italo Meridionale”, il nuovo singolo del rapper lametino Drum Niraq

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On
- Updated

Drum Niraq torna dopo Blouson Noir con il suo nuovo singolo pubblicato sul canale youtube

LAMEZIA. Da meno di ventiquattr’ore è su youtube il nuovo singolo Italo Meridionale del rapper lametino Drum Niraq, nome d’arte del giovane Gianluigi Bruno che, insieme al produttore musicale Vinny Kidd e al produttore video Samuele Giudice, ha intrapreso l’avventura musicale con l’obiettivo di emergere in un contesto artistico e sociale non proprio facile.

Già a ridosso delle scorse festività natalizie Drum Niraq si era fatto sentire con il singolo City Safari, all’epoca l’idea è stata quella di augurare buone feste in musica a tutti i fan, che non sono pochi nonostante la giovane carriera del rapper.

Come lo stesso Drum Niraq ha dichiarato, il suo obiettivo è quello di portare autenticità al rap in aggiunta al desiderio di portare il suo lavoro oltre i confini lametini e calabresi. Tant’è che proprio nelle scorse settimane il cantante made in Lamezia ha partecipato al contest di Red Bull Italia Roma contro tutti ottenendo buoni risultati da questa esperienza che non è l’unica in sede romana: Drum Niraq ha infatti preso parte a molti altri contest musicali sia nella Capitale che a Milano.

Un paio di mesi fa la rete ha diffuso il suo penultimo singolo Blouson Noir, che come il precedente ha riscosso una buona accoglienza.

Ora è la volta di Italo Meridionale, un brano forte e identitario nel quale Drum Niraq non viene meno alle aspettative generate dai lavori precedenti.

Daniela Lucia

Articoli Correlati

carabinieri

Petilia Policastro (KR). Tetto costruito abusivamente, tre denunce

Sono committente e due esecutori. Controlli dei carabinieri di Petilia Policastro (altro…)

Read More...

Intervista a Ippolita Luzzo, Regina Della Litweb

Ippolita Luzzo, la regina della Litweb: potremmo definirla filosofa vista la sua laurea ma non so quanto questo potrebbe

Read More...

Il pilota Luca Miceli vince lo slalom Serrastretta Montecondrò

Il pilota lametino della scuderia Cosenza corse Luca Miceli, dopo lo sfortunato episodio nella tappa di Erice in cui

Read More...

Mobile Sliding Menu