Taurianova. Operazione alba rossa, 10 arresti

In Cronaca On
Taurianova. Operazione alba rossa, 10 arresti

REGGIO CALABRIA. Dieci persone sono state arrestate dalla Polizia di Stato a conclusione di un’operazione, denominata Alba rossa contro un gruppo dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini, condotte da personale del Commissariato di Taurianova insieme alla Squadra mobile di Reggio Calabria e il coordinamento della Procura di Paola, sono state avviate il 29 agosto 2016 dopo una tentata rapina ai danni della filiale di Taurianova del Monte dei Paschi di Siena i cui autori sono stati individuati in Fabio Scarfò, di 27 anni, a cui il provvedimento è stato notificato in carcere dove era già detenuto, ed altre due persone, Angelo D’agostino (36) e Francesco Papasidero (38), indagate in stato di libertà per la rapina ma arrestate per droga.

Dagli accertamenti è emerso che i tre, insieme ad altre persone di Rosarno e di paesi vicini, spacciavano droga.

In particolare sono emersi contatti con soggetti in nord Italia, in Puglia, e di nazionalità albanese con i quali organizzavano compravendite di droga.

Articoli Correlati

Lamezia, per il Chiostro Caffè Letterario arriva il bilancio delle attività

LAMEZIA. Tempi di bilanci per il Chiostro Caffè Letterario nato da un gruppo di associazioni e realizzato nei locali

Read More...

Badolato, incendiate quattro vetture parcheggiate nella stessa via

BADOLATO. Quattro vetture sono state distrutte da un incendio la notte scorsa a Badolato. Le vetture erano parcheggiare su

Read More...

Sopralluoghi sull’A2 e al porto di Gioia Tauro per il ministro Toninelli

Seconda giornata di visita in Calabria del ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli. Questo il resoconto dello stesso esponente di

Read More...

Mobile Sliding Menu