LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Ormeggi Festival, lunedì 5 luglio la conferenza di presentazione

1 min read
Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Nell’occasione verranno illustrate le finalità dell’iniziativa

Tutto pronto per la seconda edizione di “Ormeggi Festival Letterario di Lamezia Terme”, che aprirà i battenti il prossimo venerdì 9 luglio per concludersi domenica 11 luglio presso il Chiostro Caffè Letterario di Lamezia Terme.

Presentazioni di libri, incontri con gli autori, approfondimenti giornalistici e viaggio nel mondo dei social. Il mondo della scrittura e dei suoi tanti linguaggi saranno i protagonisti di una tre giorni all’insegna delle contaminazioni.

L’associazione “Open Space”, con il suo presidente Antonio Esposito, il vicepresidente Claudio Petronetti, la segretaria-tesoriere Rita Giura, e le consigliere Genny Cantafio ed Elisa Marsico, avrà il piacere di illustrare alla stampa il programma e gli ospiti della manifestazione in una conferenza che avrà luogo lunedì 5 luglio alle ore 11 a Palazzo Nicotera presso il Sistema Bibliotecario Lametino e alla quale parteciperanno anche partner e sponsor dell’evento.

Nell’occasione verranno illustrate inoltre le finalità dell’iniziativa, progetto co-finanziato dalla Regione Calabria con Fondi PAC 2014-2020 (Bando Cultura 2019 Az.1 Tip 1.3).

Click to Hide Advanced Floating Content