Ospedale Lamezia. Svolte tutte le attività in attesa dei nuovi generatori

In Sanità, Ultime notizie On

gianluca-cuda

Oggi ogni attività è stata svolta con serenità e come previsto

Ancora una volta il personale dell’ospedale di Lamezia Terme dimostra di avere alta professionalità e grande esperienza.

Hanno lavorato tutti fino alle ore 4:30 di questa mattina, quando ultimo a chiudere i lavori è stato il dottor Antonio Gallucci, direttore sanitario.

Un lavoro difficile, fatto con un po’ d’ansia perché il rischio è stato veramente tanto, ma due generatori arrivati da Luzzi (Cosenza), hanno sopperito alla carenza creata da quelli in dotazione all’ospedale.

Così adesso 1000 kWatt sono a disposizione della struttura lametina e si può lavorare in piena tranquillità.

Si è rischiato di dover fare le liste pazienti da evacuare e da dimettere.

Intanto si sono allertati gli ospedali vicini, i servizi 118, tutto il personale anche quello non in turno. Ieri si sono bloccati pronto soccorso e sale operatorie.

Pronto l’intervento di Prefettura, Protezione civile e tutte le forze dell’ordine.

La Direzione Sanitaria a Lamezia è diventata una vera centrale operativa per l’emergenza, si è avuta la collaborazione continua di tutti, sotto la guida del Commissario straordinario Tancredi e del direttore sanitario, Gallucci.

Grazie anche alla bravura di primari medici ed infermieri, i pazienti e tutta l’utenza non hanno percepito alcuna difficoltà.

Il funzionamento di questa operazione ha garantito che l’ospedale non venisse evacuato e che, pertanto, oggi tutto il lavoro previsto potesse svolgersi regolarmente.

Quindi, il pronto soccorso, gli interventi chirurgici, i parti, le attività di terapia intensiva, gli esami e quanto altro concerne l’attività quotidiana dell’ospedale è svolta regolarmente.

(Foto Settimionews.it)

Articoli Correlati

lamezia scuola primaria maggiore perri

Lamezia. Mozione di Piccioni per modifica orari sosta Maggiore Perri

Già dallo scorso anno numerose famiglie di bambini che frequentano l’istituto scolastico “Maggiore Perri” avevano segnalato disagi legati agli

Read More...

Derby Sambiase Vigor Lamezia 1919 con la partecipazione della Lucky Friends

Un momento di unione e coesione, caratterizzato da una sana competizione (altro…)

Read More...

Lamezia. Miseria e nobiltà, pienone al Grandinetti per un classico senza tempo

LAMEZIA. Attori bravissimi, scenografia spettacolare, commedia senza tempo rivisitata in chiave moderna ma sempre un grande capolavoro graditissimo dal

Read More...

Mobile Sliding Menu