Ospedale Lamezia, continua la protesta degli infermieri precari

In Sanità, Ultime notizie On
ospedale lamezia

LAMEZIA. Riceviamo e pubblichiamo: “Le nostre parole sono rimaste inascoltate. Le parole di professionisti che hanno lavorato con impegno e dedizione fino all’ultimo giorno di scadenza del loro contratto. Non devono più esistere disparità.

Abbiamo chiesto di essere ascoltati al commissario fico. abbiamo chiesto di essere ricevuti dal commissario Cotticelli. Ci troviamo costretti a forzare per avere il rispetto delle istituzioni. Giovedì 11 aprile il comitato stazionerà davanti agli uffici del commissario Cotticelli fino a quando non ci riceverà. Ciò, affinche’ ci venga ridato  un diritto che a parere del comitato ci è stato tolto quando non ci hanno dato la possibilità di continuare a lavorare, nonostante le richieste e nonostante i reparti siano rimasti carenti di personale . I membri di questo comitato sono  colpevoli di aver accettato di lavorare nell’ospedale di Lamezia Terme. In altri ospedali vicini i contratti a tempo determinato come per incanto sono ancora in essere. In questo desolato scenario di blocco del turn over quale futuro ci aspetta? Non esistono ospedali e infermieri di serie a e di serie b. Se non avremo nessun ulteriore riscontro a giorni, speriamo di essere ricevuti dal procuratore presso il tribunale di Lamezia Terme per esporre tutto quello che abbiamo subito”.

Comitato infermieri precari Asp Catanzaro  (area   Lamezia Terme).

Articoli Correlati

Serra San Bruno (VV). Sequestrati 50 kg pesce non tracciati

Serra San Bruno (VV). Sequestrati 50 kg pesce non tracciati

Sottratti alla vendita 50 chilogrammi di pesce (altro…)

Read More...
Crotone. Polizia sequestra 29,7 gr di eroina

Corigliano-Rossano: due arresti per detenzione di sostanza stupefacente

Proseguono i programmati servizi predisposti dalla Questura di Cosenza nell’ambito del progetto “Il Blu nell’Estate”, che prevede servizi tesi

Read More...
Rosarno (RC). Furti di acqua potabile, 12 denunciati

Rosarno (RC). Furti di acqua potabile, 12 denunciati

Realizzati allacci abusivi alla rete idrica comunale (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu