LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



A Palazzo Nicotera “Christmas Party Competition” , competizione del talento

2 min read

“Christmas Party Competition”

Coinvolti oltre ai makeup artists e nail artists anche i fashion designers

“Christmas Party Competition”

Comunicato stampa:

Si è svolta a Lamezia Terme il 19 dicembre 2017, presso il Palazzo Nicotera, la seconda edizione del “Christmas Party Competition” che quest’anno ha visto coinvolti oltre ai makeup artists e nail artists anche i fashion designers.

L’obiettivo dell’evento era quello di coinvolgere i talenti di questi tre settori di tutta la Calabria e non solo, e di accostare come partner o sponsor al nome della nostra accademia ed alla competizione, eccellenze nazionali e regionali in diversi settori.

Abbiamo coinvolto i fashion designers dell’istituto superiore “IIS Leonardo Da Vinci” di Lamezia che ci ha chiesto di poter coinvolgere anche i ragazzi dell’indirizzo “grafica e pubblicità” –  www.iislamezia.gov.it

Abbiamo coinvolto l’accademia di moda “New Style” di Cosenza, diretta da Franca Trozzo – www.accademianewstyle.com

Abbiamo coinvolto la squadra di pallavolo di Lamezia Terme, presieduta da Salvatore Rettura,  la “Top Volley” che ha omaggiato i 3 vincitori di un abbonamento per assistere alle partite –  www.topvolleylamezia.it

Abbiamo coinvolto l’arte orafa di Mariantonietta Caputo che ha omaggiato i 3 vincitori con un bracciale artigianale da lei creato.

Abbiamo coinvolto le due aziende che accompagnano la formazione degli studenti della nostra accademia, V) Or Makeup e Perfect Nails  – www.vormakeup.com    perfectnailsitalia.com

Abbiamo coinvolto la più grossa azienda di forniture per postazioni makeup , La “Cantoni”  – www.cantonionline.it

Ma la cosa più bella, e più importante di questo evento, sono stati i partecipanti, coloro che si sono sfidati a colpi di pennelli e aghi per raggiungere la vetta.

La vittoria per il settore nails è spettata ad Anna Nicolazzo, onicotecnica e studentessa della ToBe Academy che col decoro della sua tip, ha incantato i giudici, aggiudicandosi un micromotore di ultima generazione.

La vittoria per il settore fashiondesgin è spettata ad Annalaura Carfa, studentessa presso la “New Style” che assieme alla sua indossatrice hanno saputo dar lustro e giustizia alla bellezza della sua creazione, aggiudicandosi il portfolio/catalogo che scatterà da Stefania Sammarro.

La vittoria del settore makeup, è spettata a Chiara Graziano, makeup artist che nel crotonese fa la differenza. Anche lei si è aggiudicata il portfolio che scatterà Stefania Sammarro.

La modella di questo shooting fotografico sarà la magnifica Ilenia Calabrese, “Ragazza capelli Pantene 2017”

È motivo d’orgoglio per le sue organizzatrici Angela e Ilaria Matarazzo, aver ricevuto tanti complimenti per l’organizzazione e soprattutto per  “iniziare finalmente  a far muovere qualcosa anche qui da noi”, disse una partecipante. I docenti, le scuole, gli sponsor, gli spettatori dell’evento hanno mostrato gioia e coinvolgimento. To Be, non è solo una scuola, è un modo di essere e di fare… BeToBe

È stato un evento che ha dato onore al merito, e che ha valorizzato i talenti della nostra terra.

GRAZIE A TUTTI VOI

Copyright © All rights reserved.