Parentela (M5S): abbiamo vinto insieme a voi!

In Politica On

Grazie a voi abbiamo distrutto un sistema politico che in Calabria ha prodotto emigrazione, povertà e isolamento.


ParentelaComunicato Stampa
In primo luogo, abbiamo “fatto a fettine” Mimmo Tallini, dunque Sergio Abramo, e Piero Aiello, raggiunti da una sconfitta cocente e, credo, definitiva. Non solo.
Insieme a voi, abbiamo “bastonato” le vecchie volpi: Andrea Gentile (erede del “Cinghiale” cosentino Antonio), l’ambasciatore del Pd Ferdinando Aiello, i “tromboni” lametini Franco Talarico e Antonio Scalzo, il deputato dem Nicodemo Oliverio, il cercatore di poltrone Giacomo Mancini junior e il politicizzatissimo commissario di Sorical Luigi Incarnato.
Abbiamo “silurato” pure Enzo e Flora Sculco, liberando la provincia di Crotone dai loro artigli.
Il MoVimento 5 Stelle ha conquistato l’intera Calabria. E nel resto dell’Italia siamo pure la prima forza politica.
Il risultato calabrese parte da lontano, però: è il frutto di un lavoro incessante e continuo sul territorio, con centinaia di denunce coraggiose in materia di tutela dell’ambiente e della salute.
Ed è il frutto di un ascolto paziente e continuo dei cittadini, di una politica dal basso fatta di esempio, di umiltà, di sacrificio e di limpidezza.
Nel tempo, ci siamo conquistati fiducia e credibilità, nonostante le bugie degli apparati, le mistificazioni, gli annunci propagandistici del governatore Oliverio e la difesa a oltranza delle logiche d’affari da parte di potentati pubblici e privati; per esempio a proposito della Cardiochirurgia del policlinico universitario, che adesso, grazie al Movimento 5 stelle, ha una terapia intensiva dedicata, proprio come prescritto dalla legge.
Vi ringrazio di cuore per avermi confermato (vostro) deputato per la seconda volta. Sarò ancora più attento e operativo, sapendo di dover rispondere soltanto a voi, che con spirito rivoluzionario mi – e ci – avete investito di una responsabilità enorme, che è quella di costruire insieme il vostro futuro, il futuro comune.

Paolo Parentela

Articoli Correlati

Dams, domani l’inaugurazione dell’Unical Colors

RENDE. E’ in programma per domani, giovedì 19 luglio alle 15 nell’aula Iana dell’Università della Calabria, l’inaugurazione dell’installazione “Unical

Read More...

Gioia Tauro, Di Maio: lo Stato restituisca la vita a De Masi

GIOIA TAURO. "Lo Stato deve restituire la sua vita a Nino De Masi. Fa effetto vedere una camionetta dell'Esercito

Read More...
Calabria. Graduatoria bloccata per i 67 vincitori del concorso autisti 118

Calabria. Graduatoria bloccata per i 67 vincitori del concorso autisti 118

La graduatoria di questo concorso pubblico, uscita il 27 dicembre 2017, risulta temporaneamente ed inspiegabilmente bloccata nonostante le innumerevoli

Read More...

Mobile Sliding Menu