LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Il Partito Democratico di Briatico riparte dai territori e dal confronto

1 min read
luigi tassone

Oddati conclude l’iniziativa promossa dal Circolo di Briatico

Comunicato stampa

Il Partito democratico di Briatico e quello provinciale, riprendendo lo spirito ed i principi rilanciati dall’Assemblea nazionale e dal nuovo segretario Enrico Letta, hanno promosso un’iniziativa, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom oggi (16 marzo) a partire dalle 17.30, per rinsaldare il rapporto con il territorio e riaprire un dibattito sull’orizzonte valoriale del partito.

L’iniziativa rappresenta un momento di confronto, di approfondimento e di apertura per dare centralità ai cittadini, alle loro esigenze ed alle loro prospettive.

Alle relazioni introduttive di diversi sindaci, faranno seguito gli interventi del segretario della Federazione di Vibo Valentia Enzo Insardà, del dirigente del partito Michele Mirabello e del consigliere regionale Luigi Tassone.

Specifiche riflessioni di carattere politico e programmatico saranno offerte dal commissario regionale Stefano Graziano e dal candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Calabria Nicola Irto, mentre le conclusioni saranno affidate al componente della Segreteria nazionale Nicola Oddati.