Uovo di Pasqua con amara sorpresa per i lavoratori Ecoservizi Srl

In Politica On

Si aspettava il saldo delle quattro mensilità arretrate (dicembre, gennaio, febbraio e marzo) ma così non è stato. La frequenza d’incontri tra i Sindaci dell’Unione e i responsabili dell’ Ecoservizi Srl faceva sperare in una risoluzione positiva della vertenza che interessa i lavoratori, invece, alla fine, l’amara sorpresa, si paga solo il salario di dicembre e gennaio.

Ecoservizi SrlContinua quindi il balletto di responsabilità tra società ed ente Committente e nel frattempo i lavoratori stremati per una situazione assurda che va avanti ormai da troppo tempo non sanno come poter fare per garantire il minimo necessario alle proprie famiglie e far fronte ai pagamenti di utenze e mutui da mesi scaduti.
Delle due mensilità erogate si accorgeranno solo le banche ma non le famiglie dei lavoratori che continueranno a trovarsi nella stessa situazione di disagio economico. Non importa di chi sia la responsabilità.
Dell’Unione e del suo inefficiente modello organizzativo? Della Società Ecoservizi e della sua limitata capacità finanziaria? La FIT CISL metterà in campo tutte le azioni previste a tutela della dignità e della serenità dei propri lavoratori associati.

Il Segretario Generale
Presidio Di Catanzaro Fit-Cisl
Salvatore Scalzi

Articoli Correlati

Corigliano Calabro. Banda di slavi dedita a rapine, un fermato

Corigliano. Banda di slavi dedita a rapine, un fermato

CORIGLIANO CALABRO (COSENZA). Hanno messo a segno diverse rapine tra le province di Cosenza e Catanzaro, ma i carabinieri

Read More...

Inaugurata la sezione Arcigay Lamezia

E' stata inaugurata la sezione dell'Arcigay Lamezia il 14 luglio 2018, presso il punto d'incontro di Potere Al Popolo

Read More...
famiglia distrutta in incidente-LameziaTermeit

Scontro mortale su A1: intera famiglia distrutta

Coinvolta anche un'altra auto, ancora non chiare le cause dell'incidente stradale (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu