PD: Giovanna Viola replica alla Bausone

In Politica On
Giovanna Viola

Si tranquillizzi l’attivista democratica del PD di Catanzaro Alessia Bausone ed eviti per il futuro, se può, di coinvolgerci nelle sue periodiche sfuriate contro il segretario provinciale del suo e mio partito.

Comunicato Stampa

Il percorso del PD di Lamezia verso l’elezione del comitato cittadino non è stato “accelerato” perché iniziato un anno addietro e non è oscuro anzi è lineare e solare.

Se invece il vero motivo del suo intervento sui giornali fosse di ritardare, rinviare ed annullare il già iniziato processo verso l’elezione del segretario del comitato cittadino di Lamezia del 14 ottobre, sappia l’attivista che la data è stata fissata in una pubblica assemblea dal segretario provinciale e del responsabile regionale degli enti locali ed io, dirigente del partito, sono sicura che sarà rispettata.

Io ho presentato la mia candidatura così come possono fare altri nostri iscritti.

L’obiettivo che ci poniamo tutti a Lamezia è di completare il processo di rinnovamento e dotare il partito di organismi validamente insediati, anche per tener lontane le nomine di commissari di partito, tipo quella ultima della tornata elettorale per le elezioni della amministrazione comunale del 2015.

Le contumelie verso il segretario provinciale, che non servono al PD ma si prestano molto bene ad essere usate contro il nostro partito, mi appaiono destinate soltanto a sostenere le evidenti difficoltà del nostro partito in questa fase e mirano, quelle di oggi come quelle di qualche mese fa, a provare a delegittimare un segretario provinciale eletto con un vero e proprio plebiscito.

A meno che l’attivista Alessia Bausone non voglia attaccare comunque, per tutto e per il contrario di tutto, il segretario del PD provinciale che, invece, cerca di operare guardando agli interessi ed alle aspettative dell’intero territorio e non solo del capoluogo.

 

Articoli Correlati

Catanzaro. Auto incendiate nella notte, diversi interventi dei vigili del fuoco

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sono state impegnate questa notte per incendio autovetture in provincia.

Read More...

Crotone, muore un giovane che andava a fare lo scrutatore

CROTONE. Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Crotone, sede Centrale è intervenuta questa mattina in via Nazioni

Read More...

Violenza sessuale su minori: l’insegnante lametino nega ogni accusa

LAMEZIA. Nega ogni accusa l’insegnante di religione arrestato per violenza sessuale ai danni delle sue piccole alunne della scuola

Read More...

Mobile Sliding Menu