PD Lamezia: grande soddisfazione per le Primarie

In Politica On
circolo primerano lamezia terme

Il PD lametino, all’indomani delle Primarie del 30 aprile, esprime grande soddisfazione per il risultato conseguito ed un sentito ringraziamento a tutti gli elettori, i simpatizzanti, gli iscritti al partito che, hanno consentito nel tempo la realizzazione dei gazebo e per aver fatto rivivere nei circoli un clima antico, festoso e partecipato, autenticamente democratico.
primarie PDIn particolare il PD ha registrato una significativa adesione del mondo giovanile che ha voluto insieme ai tesserati del PD contribuire alla scelta del Segretario Nazionale.
Cosa questa che lascia ben sperare il partito lametino e rappresenta una forte iniezione di fiducia in un clima di ritrovata unità e voglia di lavorare tutti insieme per affrontare in maniera organica i tanti problemi cittadini allo stato rimasti irrisolti.
Tra i tre candidati alla segreteria nazionale è prevalsa la linea politica di Matteo Renzi il quale ha ottenuto il 74,7% delle preferenze seguito dal Ministro Orlando con il 19,8% ed infine Emiliano con il 5,5%.
A Matteo Renzi auguriamo buon lavoro affinché il Governo del Paese affronti con capacità e sollecitudine le emergenze in campo ad iniziare dalle croniche debolezze del meridione e della Calabria in particolare che si attesta, purtroppo, al primo posto per mancanza di lavoro.

Articoli Correlati

lamponi

Dicembri, ‘u misi di spusalizzi e di puarci

Stu misi era 'u miagliu di tuttu l'annu (altro…)

Read More...
piero barbieri

Crisi del settore edile, l’imprenditore Piero Barbieri scrive a Giuseppe Conte

Mancanza di lavoro, mille difficoltà burocratiche, ribassi d’asta (altro…)

Read More...
gianni scardamaglia

Presentato il libro Vigor Lamezia 100 anni di storia

Buona cornice di pubblico (nonostante la tempesta che si è abbattuta su Lamezia a quell’ora), alla presentazione del libro

Read More...

Mobile Sliding Menu