PD Lamezia risponde a Salvini: Centrodestra ha sciolto due volte il comune

In Politica On
circolo primerano lamezia terme

Comunicato stampa del Partito Democratico Lametino che risponde alle parole del Segretario della Lega che ieri ha visitato la città

Si può fare politica senza stare al potere caro Segretario Matteo Salvini.
DicendoLe questo parliamo di noi, e cioè di persone di iscritti o dirigenti di partito  che non perdono  la  passione politica se non esercitano un ruolo di governo .
Probabilmente non glielo hanno riferito, a Lamezia Terme ha governato la sinistra negli ultimi venti anni ed il nostro partito ha svolto un ruolo di grande interlocuzione tra gli amministratori e la società civile.
Lo stesso non può dirsi per i due brevi intervalli di governo, quando siamo stati amministrati dal centrodestra ed il consiglio comunale è stato sciolto per mafia.
Ci rendiamo conto che non si può chiedere molto, ma non offenda l’intelligenza dei lametini cercando a tutti i costi di nobilitare il suo risultato elettorale.
La  prossima volta che vorrà tornare a Lamezia, rifletta sulle qualità dei protagonisti di questa vicenda elettorale, perché magari si renderà conto dei forti limiti di questa esposizione politica .
Abbiamo bisogno che la politica faccia il bene comune e che resti alta. E questo viene chiesto ai rappresentanti delle Istituzioni a livello locale  ed anche e soprattutto a livello di  governo centrale.

Articoli Correlati

Io resto in Calabria

Io resto in Calabria: no a nuova commissione per non aumentare i costi della politica

Creare una nuova Commissione in Consiglio regionale, in un momento del genere, significa dare un pessimo segnale ai calabresi,

Read More...

Stagionali Sacal: appello di Calabria Sociale alla Santelli

Riceviamo e pubblichiamo lettera aperta dell'associazione Calabria Sociale alla Governatrice della Calabria, on. Jole Santelli (altro…)

Read More...
coronavirus

Coronavirus: i dati della Calabria aggiornati al 24 maggio

In Calabria ad oggi sono stati effettuati 60.693 tamponi. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 1.157 (+1 rispetto a

Read More...

Mobile Sliding Menu