Venerdì 14 Agosto 2020

LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Pegna: “Condivido le preoccupazioni di Guarascio sul futuro di Lamezia”

1 min read

LAMEZIA. In riferimento al comunicato di Eugenio Guarascio, in vista del ballottaggio di domenica, il candidato Ruggero Pegna afferma: “Condivido la preoccupazione del dottor Guarascio per il futuro di Lamezia.

Il mascheramento dietro alcune liste civiche di figure artefici di un passato da dimenticare e gravi episodi accaduti in campagna elettorale, sono un serio allarme per un reale ritorno alla normalità e ad una sana amministrazione. Il PD chiede un impegno pubblico che è per me scontato, la città non può permettersi un ennesimo scioglimento, così come non può permettersi di continuare a sfidare le istituzioni e gli organi giudiziari.

Emozione e applausi al comizio di chiusura elettorale di Ruggero Pegna

I miei valori democratici e cristiani e l’alto rispetto per le istituzioni e la legalità impongono a me stesso, prima che alla collettività, un atto di responsabilità qualora dovesse preannunciarsi l’insediamento della commissione di accesso o, comunque, dovessero emergere situazioni di illiceità relativamente a questa tornata elettorale. Mi auguro che la città dimostri la comprensione della situazione e voti per l’unica alternativa possibile, certo di non deludere per onestà, trasparenza e capacità di essere antidoto, con i miei stessi valori e il mio agire, ad ogni forma di illegalità, ribadendo peraltro l’apertura a tutte le forze sane della città”.