Petronà. Perde orientamento in bosco, rintracciato

In Cronaca On
- Updated
Petronà. Perde orientamento in bosco, rintracciato

Disavventura finita bene per un 48enne. Intervento di Vigili del Fuoco e Carabinieri

PETRONA’ (CATANZARO). Ha perso l’orientamento dopo essersi inoltrato in un bosco senza riuscire a trovare la strada del ritorno ma è stato rintracciato dopo qualche ora.

E’ finita bene la disavventura di un uomo di 48 anni disperso in una zona della Presila Catanzarese nel territorio del Comune di Petronà.

Lanciato l’allarme per il mancato rientro a casa dell’uomo, anche per l’approssimarsi delle ore notturne, è scattato il piano di ricerca di persone scomparse che ha visto impegnati vigili del fuoco delle sedi di Sellia Marina e Petilia Policastro e i carabinieri.

Dopo avere vagato per la zona il malcapitato, che aveva con sé un telefonino, è riuscito a comunicare la propria posizione utilizzando il Gps dello smartphone.

I soccorritori, grazie alla presenza del segnale, sono riusciti a raggiungere il luogo indicato e hanno trovato il quarantottenne in buone condizioni di salute.

Articoli Correlati

Raccolta rifiuti in tilt, smaltimento nel caos. A Lamezia torna l'emergenza

Emergenza rifiuti in Calabria, D’Ippolito ( M5S) interpella il premier Conte

Sul collasso del sistema rifiuti in Calabria, il prossimo venerdì 19 luglio il deputato M5S Giuseppe d'Ippolito, componente della

Read More...

Festa a sorpresa alla Sagio Libri che chiude dopo 40 anni di attività

La Sagio libri di Savina Ruberto chiude i battenti dopo quarant'anni di attività. Amici e clienti affezionati hanno organizzato

Read More...

Lido Valentino Beach, danneggiato dal maltempo lo scivolo per disabili

CATANZARO. Il Comune di Catanzaro "contribuirà a proprie spese alla riparazione della passerella automatizzata per disabili del Valentino Beach

Read More...

Mobile Sliding Menu