LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Pianeta Promosport: domani esordio casalingo con la Garibaldina

1 min read
Pianeta Promosport: domani esordio casalingo con la Garibaldina

Domenica 26 settembre, lo stadio Rocco Riga ospiterà la seconda giornata di campionato di Promozione, nella quale i biancoazzurri affronteranno la Garibaldina

Mister Morelli dovrà fare a meno di Casella, Porpora e Gagliardi, a causa di qualche risentimento fisico.

Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria, infatti nella scorsa giornata, la Promosport si è imposta per 2-0 a San Fili mentre la Garibaldina, con lo stesso risultato, con il V.E Rende.

E’ vero che il campionato è appena iniziato e la strada è ancora lunga ma chi ben comincia è a metà dell’opera, per cui domani sarà fondamentale scendere in campo con la grinta e la determinazione che da sempre contraddistingue la squadra lametina.

Alla vigilia di questa importante partita abbiamo ascoltato le parole dell’attaccante Marcello Percia Montani, il quale ha dichiarato: “Non è mai facile affrontare la Garibaldina, una squadra organizzata che conosce bene la categoria, tra l’altro ha un allenatore, Cipparone, che non ha bisogno di presentazioni. Noi abbiamo preparato bene la partita, seguendo le indicazioni del mister e sono sicuro che l’affronteremo nel migliore dei modi”.